Tiro a segno
Tiro a segno
Territorio

8 marzo: donne al Tiro a Segno Nazionale di Andria

Prove gratuite di tiro con pistole e carabina ad aria compressa e laser

Questa sera al Tiro a Segno Nazionale Sezione di Andria tutte le donne potranno scoprire la propria capacità di mira e di concentrazione provando gratuitamente pistole e carabine ad aria compressa e laser dalle ore 21.30 alle 22.30.

Le prove saranno precedute alle ore 21 dall'illustrazione delle norme che regolano il porto d'armi e la difesa personale in Italia. A conclusione della manifestazione verranno estratti, fra tutte le partecipanti, dei buoni di allenamento da utilizzare per tornare in poligono.

Il Tiro a segno di Andria (affiliato al CONI e all'Unione Italiana Tiro a Segno) si trova presso lo Stadio comunale - Piazzale della Repubblica - con ingresso indipendente a destra
  • tiro a segno
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.