direzione generale della Asl Bt
direzione generale della Asl Bt
Attualità

Anche la Asl/Bt avvia la stabilizzazione del personale precario

Delle Donne (Dg Asl/Bt): "Tra i primi in Puglia, abbiamo dato seguito alle indicazioni ministeriali e regionali in materia"

Con delibera n.1508 del 9 agosto la Asl Bt ha avviato le procedure di stabilizzazione del personale precario, così come stabilito dal D.Lgs 75/2017 (Legge Madia). Si tratta di 161 dipendenti del personale del comparto, della dirigenza medica, tecnico-professionale e infermieristica in possesso dei requisiti previsti dall'articolo 20 del D.Lgs 75/2017.

Già il 19 aprile la Asl Bt aveva pubblicato un avviso per la ricognizione del personale in possesso dei requisiti per la stabilizzazione: la procedura riguarderà divere figure professionali tra cui infermieri (73 unità), tecnici di laboratorio (16), tecnici di radiologia (14), psicologi (9), ostetrici (5) collaboratori amministrativi (4), dirigenti medici, veterinari, educatori, logopedisti, assistenti sociali. L'avviso per la stabilizzazione è stato già pubblicato sul Burp n.110 del 23 agosto ed è stata già fatta richiesta per la pubblicazione su Gazzetta Ufficiale: le domande potranno essere inviate entro 30 giorni dalla pubblicazione su Gazzetta Ufficiale.

"Per primi nella regione Puglia abbiamo dato avvio alle procedure di stabilizzazione del personale precario – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – dando seguito immediato alle indicazioni ministeriali e regionali in materia. E' stato fatto un importante lavoro di squadra che ha coinvolto tutta la direzione strategica e l'Area del personale: seguiremo le procedure tecniche di stabilizzazione per dare immediatezza a quanto avviato".

"Vogliamo dare un segnale forte a tutto il personale – continua Delle Donne – dare continuità e garanzia lavorativa nel rispetto della normativa vigente è di fondamentale importanza anche per la qualità del servizio offerto. Sarà nostra cura concludere le procedure in tempi rapidi".
  • Asl BT
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Tornano in patria i due giovani coinvolti nel grave incidente stradale di Corfù Tornano in patria i due giovani coinvolti nel grave incidente stradale di Corfù In tarda mattinata l'arrivo dell' aereo ambulanza allo scalo di Bari Palese
1 Servizio 118: assegnate le postazioni di Spinazzola1 e Spinazzola2 Servizio 118: assegnate le postazioni di Spinazzola1 e Spinazzola2 Mercoledì 8 agosto la Direzione della Asl/Bt ha proceduto all'aggiudicazione del servizio, che avrà durata annuale con eventuale proroga
La Asl Bt avvia le procedure per recupero esenzioni ticket non spettanti, si comincia da Spinazzola e Minervino La Asl Bt avvia le procedure per recupero esenzioni ticket non spettanti, si comincia da Spinazzola e Minervino Circa 9mila gli inviti al pagamento che partiranno a seguito dei controlli effettuati dal Mef
1 Asl Bat, Michele Ciniero della Lilt nuovo presidente del Comitato consuntivo misto Asl Bat, Michele Ciniero della Lilt nuovo presidente del Comitato consuntivo misto Eletto l'organismo composto da utenti ed operatori che favorisce la partecipazione delle associazioni
In scena lo spettacolo musicale "Visto da vicino nessuno è normale" con gli ospiti di "Villa Saraceno" In scena lo spettacolo musicale "Visto da vicino nessuno è normale" con gli ospiti di "Villa Saraceno" A 40 anni dalla Legge Basaglia, spettacolo oggi alle 21 presso Villa Faro di Minervino
La dott.ssa Maria Filograsso legge: "I racconti mai raccontati" La dott.ssa Maria Filograsso legge: "I racconti mai raccontati" Iniziativa in collaborazione con gli "Sportivi Liberi Pensanti"
Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Incontro Direzione Asl/Bt e Sindacati: ecco il piano delle attività Cosa cambia per le liste d'attesa, Punti di Primo Intervento e Centro Unico di prenotazione. Istituita una Cabina di Regia
Nominato il nuovo Ufficio per i Procedimenti Disciplinari della Asl/Bt Nominato il nuovo Ufficio per i Procedimenti Disciplinari della Asl/Bt Delle Donne: “Attenzione verso il rispetto rigoroso da parte di tutti i dipendenti delle norme disciplinanti il comportamento in servizio”
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.