Rifiuti
Rifiuti
Politica

Ancora pagamenti in ritardo agli operatori ecologici di Spinazzola da parte della TRA.DE.CO. srl

La FP/CGIL Bat ancora una volta denuncia la grave situazione

"Quanto accaduto per i mesi di Dicembre 2017 e Gennaio, Febbraio, Marzo ed Aprile 2018 si è puntualmente ripetuto per il mese di Maggio 2018. Alla data odierna non è stata ancora pagata la mensilità del mese di Maggio 2018 ai lavoratori della TRA.DE.CO. srl che gestisce il servizio di igiene urbana nel Comune di Spinazzola".

Lo denuncia Angelo Rondinone della Fp Cgil Bat.

"A seguito di diffida al pronto pagamento da parte della ditta e nella constatazione a non provvedervi, si è inoltrata richiesta di un intervento sostitutivo della stazione appaltante (ARO 2 Bat ) nei riguardi della ditta TRA.DE.CO. srl inadempiente, onde consentire per la contingente situazione venutasi a creare di pagare direttamente i lavoratori che sono in stato di agitazione e preoccupati per l'andamento poco rassicurante per lo svolgimento del proprio lavoro e per le incertezze che ne derivano.
Si tratta di famiglie ( con mutui da pagare e quant'altro da affrontare per il necessario vivere quotidiano ) alle quali l'esasperazione per la mancata entrata dello stipendio non può che far agitare gli animi e generare forti tensioni tra gli stessi lavoratori con giustificabili preoccupazioni per l'immediato futuro.
Per tutto quanto e per una discussione seria sulle problematiche che vanno oltre il mancato pagamento delle spettanze dovute ma riguardanti la gestione del servizio stesso da parte della TRA.DE.CO. srl nel Comune di Spinazzola, è stato chiesto all'ARO, in qualità di committente, di fissare un incontro urgente tra le parti in causa per la risoluzione della problematica in questione".
  • cgil bat
  • CGIL
  • comune di spinazzola
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Rifiuti al loro posto: inaugurato il nuovo centro di raccolta a Spinazzola Rifiuti al loro posto: inaugurato il nuovo centro di raccolta a Spinazzola Soddisfatto il sindaco Patruno: «Un servizio che agevola i cittadini e contribuisce a contrastare l'abbandono illegale per le strade»
Domani sarà inaugurata la nuova isola ecologica di Spinazzola Domani sarà inaugurata la nuova isola ecologica di Spinazzola Il sindaco Patruno: «Uno strumento strategico ed essenziale nella corretta gestione dei rifiuti»
Gestione servizi di cure domiciliari integrate SAD-ADI a Spinazzola Gestione servizi di cure domiciliari integrate SAD-ADI a Spinazzola Fp Cgil Bat: “Quando entreranno a regime i nuovi utenti in linea con il capitolato di appalto già affidato alla società cooperativa KCS?”
Sanitaservice Bat, carenza di personale: protesta di Cgil e Uil Sanitaservice Bat, carenza di personale: protesta di Cgil e Uil Mercoledì 28 giugno manifestazione davanti alla Prefettura
Pulizia dei suoli pubblici invasi dai rifiuti, due milioni di euro dalla Regione ai Comuni Pulizia dei suoli pubblici invasi dai rifiuti, due milioni di euro dalla Regione ai Comuni Pubblicato un avviso di selezione
A Egidio Fato la borsa di studio in memoria di Gennaro Trisorio Liuzzi A Egidio Fato la borsa di studio in memoria di Gennaro Trisorio Liuzzi Un premio in denaro per gli studenti più meritevoli, messo a disposizione dagli eredi per rinforzare il legame tra la famiglia e la città di Spinazzola
Domenica il concerto finale del Concorso "Città di Spinazzola" Domenica il concerto finale del Concorso "Città di Spinazzola" Previste le esibizioni dei talentuosi finalisti. Al termine saranno decretati i vincitori
Concorso nazionale "Città di Spinazzola", avviate le audizioni Concorso nazionale "Città di Spinazzola", avviate le audizioni Oltre cento gli artisti in gara, provenienti da tutta Italia. Domenica il concerto-evento di premiazione
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.