Piccoli già grandi
Piccoli già grandi
Eventi e cultura

"Annie, il musical": in scena la terza replica di Piccoli già Grandi

Appuntamento per il 12 dicembre alle ore 21 al Cineteatro Buccomino

Sarà 12 dicembre a partire dalle ore 21 al Cineteatro Buccomino la terza replica dello spettacolo "Annie, il musical", realizzato dall'Associazione Piccoli Già Grandi. La realtà spinazzolese opera sul territorio sin dal 2011 ed è composta da un gruppo di adolescenti di età compresa tra i 14 e i 22 anni. Nati da un' idea di Patrizia Carazita e di suo figlio Pierluigi Glionna, i Piccoli già grandi da semplice gruppo di aggregazione sono diventati una vera e propria associazione no profit.

Spettacoli teatrali, sfilate, cortometraggi, sono queste le attività di cui si occupano i giovani adolescenti del gruppo grazie anche all'aiuto di genitori, professionisti e altri volontari. Ora si torna, invece, in teatro per una nuova replica di uno spettacolo che ha già riscosso diverse critiche positive.
  • Piccoli già grandi
Altri contenuti a tema
"No all'abbandono degli animali" "No all'abbandono degli animali" I Piccoli Già Grandi impegnati con un'altra campagna di comunicazione
I 'Piccoli già grandi' inaugurano la loro sede I 'Piccoli già grandi' inaugurano la loro sede Madrina dell'evento l'attrice di orgini spinazzolesi Lucrezia Guidone
The story of my life The story of my life Tornano i Piccoli già grandi con un nuovo videoclip
Una giornata all'insegna del sorriso Una giornata all'insegna del sorriso Il gruppo dei "Piccoli già grandi" allieterà i bambini del Policlinico di Bari
Natale in Casa Cupiello Natale in Casa Cupiello Il collettivo teatrale spinazzolese e i piccoli già grandi ricordano "Eduardo"
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.