Aspettando la Befana
Aspettando la Befana
Vita di città

"Aspettando la Befana" con la Pro Loco

L'iniziativa compie dieci anni

È tutto pronto per "Aspettando la Befana", l'iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Spinazzola che quest'anno spegne le sue dieci candeline.

L'evento si terrà venerdì 5 Gennaio 2018 alle ore 18:30 presso la Sala Innocenzo XII di Spinazzola.

Grandi e piccini aspetteranno l'arrivo della befana, gustando il dolce tipico natalizio, il panettone e sorseggiando un bicchiere di spumante, per vivere in maniera conviviale l'esperienza.
Il tutto sarà allietato da musica e giochi. Per i più piccoli una dolce sorpresa.

L'ingresso è gratuito e tutta la cittadinanza è invitata!
  • Pro Loco Spinazzola
Altri contenuti a tema
Appia, Lavori in corso: serata promozionale a Spinazzola Appia, Lavori in corso: serata promozionale a Spinazzola Giovedì 12 luglio presso l'associazione turistica Proloco Spinazzola "Torre e Pino", alle ore 18:30
"In cammino nei parchi", 200 escursionisti a Spinazzola "In cammino nei parchi", 200 escursionisti a Spinazzola Con il CAI di Bari e gli Scout sul nuovo "Sentiero delle 7 Fontane"
Settimana Santa, le Pro Loco unite per promuovere tradizioni e territorio Settimana Santa, le Pro Loco unite per promuovere tradizioni e territorio A Trani la presentazione di tutti gli appuntamenti
Il 1° maggio la 12 passeggiata naturalistica Alta Murgia Il 1° maggio la 12 passeggiata naturalistica Alta Murgia Organizzata dalla Pro Loco di Spinazzola.
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.