Buon compleanno VivaSveva24
Buon compleanno VivaSveva24
Territorio

Buon compleanno VivaSveva24

Un anno di TV, aggiornamenti e news in tempo reale

Un anno si sa passa in fretta, ma questo primo anno di VivaSveva24 è addirittura volato via. Sull'onda di un impegno collettivo giornalistico e tecnico tutto in salita, ma per ciò stesso estremamente gratificante soprattutto quando scalinata la vetta intravedi una strada più agevole e più scorrevole verso la meta.

E quella meta siete voi cari utenti che ci avete seguito prima con un pizzico di sciettiscismo, poi con curiosità e infine con un interesse crescente verso un'iniziativa editoriale per certi versi unica non fosse altro perché riesci a coniugare per la prima volta in maniera sinergica tutto l'impeto innovativo del web, ben 13 siti del network Viva, con la forza tradizionale della TV.

Certo il più è ancora da fare e da costruire, in un momento di grande difficoltà economica delle imprese e delle famiglie, ma la sfida è appunto questa, creare un polo di informazione locale agile snello e veloce e per ciò stesso sostenibile, capace di parlare alle aziende con il linguaggio di una pubblicità mirata sinergica ed economicamente accessibile ed agli utenti con il linguaggio di una comunicazione immediatamente fruibile, sempre connessa e tempestiva. Ma soprattutto con una comunicazione per bene.

Ancora grazie allora a quanti hanno collaborato con noi in questa ostica fase sperimentale, grazie all'editore per la disponibilità e la comprensione, grazie al comparto tecnico per la dedizione ed i sacrifici, grazie ai giornalisti per la passione e la costanza, grazie agli amministrativi ed ai commerciali per il prezioso supporto.
Ma grazie soprattutto a voi telespettatori che ci avete consentito di spegnere in serenità questa prima candelina.

Buon compleanno VivaSveva24 ed appuntamento per tutti con il prossimo palinsesto televisivo ricco di notizie, servizi, reportage e rubriche ovviamente h24 ed in vostra compagnia.
Carico il lettore video...
  • vivasveva24
Altri contenuti a tema
VivaSveva24 e SpinazzolaViva in una diverte clip d'auguri VivaSveva24 e SpinazzolaViva in una diverte clip d'auguri Quattro mesi di errori e sorridenti retroscena per gli oltre 1000 servizi
Buon compleanno VivaSveva24 Buon compleanno VivaSveva24 Un anno di TV, aggiornamenti e news in tempo reale
Pinuccio visita il Canale H a Barletta Pinuccio visita il Canale H a Barletta VIVAPinuccio | La chiamata quotidiana di Pinuccio per Vivasveva24
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.