Forza Italia
Forza Italia
Politica

Cambio al vertice provinciale di Forza Italia: Lanotte al posto di De Mucci

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.   

Una nota a firma della segreteria regionale di Forza Italia

"Abbiamo deciso di cucire un nuovo abito per Forza Italia Puglia perché vogliamo raccogliere le sfide che ci attendono nella consapevolezza di essere, oggi come ieri, un grande partito centrale per la coalizione di centrodestra.

Forza Italia è da sempre un partito aperto, ma noi vogliamo compiere uno sforzo in più: coloro che indossano la nostra maglia con orgoglio devono sentirsi parte integrante della nostra grande famiglia. Nel nuovo organigramma ci sono tutti i candidati alle scorse elezioni regionali e tutti gli amici che si spendono ogni giorno per il partito: gente "vera", impegnata sul territorio, eletta nei comuni, suffragata da tantissimi consensi personali, professionisti, imprenditori, giovani e meno giovani con tanta esperienza da trasferire.

Oltre alle deleghe "ordinarie", abbiamo assegnato anche delle responsabilità specifiche, introducendo la figura del coordinatore elettorale di collegio per sovrintendere alla organizzazione dei territori coadiuvando i coordinatori provinciali e i cittadini.

Abbiamo istituito 4 consulte regionali (Disabilità, Politiche economiche, Agricoltura e Sanità), affidandole a persone di indubbio valore politico e professionale, che coadiuveranno il lavoro dei dipartimenti coordinati dal nuovo responsabile, che sarà anche vice commissario regionale, Domenico Damascelli.

Sindaci, capigruppo nei Consigli comunali, ex parlamentari e molti amici con esperienza che si sono riavvicinati a noi: ognuno ha da oggi un suo spazio di espressione politica da valorizzare.

Accanto alla nuova struttura regionale, c'è quella dei territori che saranno riorganizzati dai rispettivi coordinatori provinciali. E anche qui ci sono delle novità: facciamo gli auguri di buon lavoro al neo coordinatore della provincia di Taranto, Vito De Palma, e al nuovo coordinatore provinciale della Bat, Marcello Lanotte.

Abbiamo una storia e per quella storia, oggi, sentiamo di dover compiere ogni sforzo per radicare ulteriormente il partito in Puglia e rafforzarlo, ma soprattutto per condividere e arricchire con i cittadini la nostra visione possibile sui grandi temi che interrogano la politica regionale. Lo facciamo con spirito di squadra e schierando le nostre migliori energie. A tutti coloro che hanno ricevuto l'onere di un nuovo impegno nel nostro organigramma vanno i più sinceri auguri di buon lavoro, con l'auspicio di riuscire, insieme, a dare ulteriore e antico smalto al nostro partito ed essere pronti per le prossime sfide elettorali. Ringraziamo il presidente Silvio Berlusconi, l'on Antonio Tajani e la sen Licia Ronzulli per la rinnovata fiducia e per aver condiviso lo spirito e il merito delle nostre scelte".
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte
Gli auguri di Forza Italia della Bat a Lino Di Noia Gli auguri di Forza Italia della Bat a Lino Di Noia Le parole del partito al vicepresidente del governo provinciale
Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Il senatore di Forza Italia: «Il clima di fiducia è il miglior regalo che potessimo sperare di trovare»
Forza Italia Spinazzola: «Grande soddisfazione per la candidatura di Dario Damiani, Francesco Paolo Sisto e Marcello Lanotte» Forza Italia Spinazzola: «Grande soddisfazione per la candidatura di Dario Damiani, Francesco Paolo Sisto e Marcello Lanotte» L’intervento di Pasquale Di Noia, coordinatore cittadino e consigliere provinciale
Elezioni, Dario Damiani in corsa al Senato nel listino plurinominale Elezioni, Dario Damiani in corsa al Senato nel listino plurinominale Il parlamentare uscente di Forza Italia in seconda posizione
Elezioni, il centrodestra schiera Francesco Paolo Sisto nel collegio del Senato Elezioni, il centrodestra schiera Francesco Paolo Sisto nel collegio del Senato Il sottosegretario uscente alla giustizia, esponente di Forza Italia, punta al successo nell'uninominale
Il sottosegretario alla Giustizia Sisto domani a Spinazzola Il sottosegretario alla Giustizia Sisto domani a Spinazzola L'esponente del Governo nazionale incontrerà i cittadini
Forza Italia, Enza Scarpa nel coordinamento provinciale Forza Italia, Enza Scarpa nel coordinamento provinciale Di Noia: «Riconoscimento per la comunità spinazzolese»
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.