Carnevale Coratino 2016
Carnevale Coratino 2016
Eventi e cultura

#CarnevaleCoratino, la replica in streaming

Oltre 3 ore di diretta per la sfilata di domenica 7 febbraio

Si concluderà in questi giorni la 37esima edizione del Carnevale Coratino con tanti altri eventi tra le strade cittadine. Giornata clou della programmazione è stata la scorsa domenica con la sfilata dei carri allegorici e la cerimonia di premiazione. L'evento è stato trasmesso in diretta sul canale 190 del digitale terrestre e in streaming fruibile da tutti i dispositivi mobili attraverso il web. Chiunque avesse perso la diretta, potrà visualizzarla nuovamente cliccando il player qui di seguito.

PRIMA PARTE


SECONDA PARTE
  • carnevale coratino 2016
Altri contenuti a tema
37° Carnevale di Corato: migliaia in piazza per la sfilata 37° Carnevale di Corato: migliaia in piazza per la sfilata Tema 2016 il Teatro. 16 i Gruppi in Maschera per oltre 3mila figuranti
Carnevale Coratino: al via la 37esima edizione Carnevale Coratino: al via la 37esima edizione Domenica, diretta della sfilata sul canale 190 del dtt
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.