Pietro carrara duathlon
Pietro carrara duathlon
Cronaca

Carrara medaglia d'oro di duathlon

lo Spinazzolese Pietro Carrara vince a Seclì la medaglia d'oro ai campionatri italiani di duathlon

Il decimo posto nella tappa a Seclì (LE) del campionato italiano di duathlon classico è stato sufficiente a Pietro Carrara per vincere la medaglia d'oro nella categoria Master 1.
Nonostante avesse avuto diversi infortuni, da luglio in poi Carrara,originario di Spinazzola, ha potuto mirare a due obiettivi: gli europei in Austria (in cui l'atleta ha ottenuto un sesto posto) e i campionati italiani, che lo hanno visto trionfare a Seclì grazie anche alla sua squadra, TD Rimini, Bike Revolution e Cittadella 1592. La competizione, che comprende quindici kilometri di corsa e quaranta in bici, richiede velocità e resistenza, qualità che Pietro è riuscito a riacquistare in pieno dopo l'infortunio, per arrivare a Seclì in ottima forma e coronare il suo sogno, dedicato ai suoi genitori scomparsi prematuramente.
  • pietro carrara duathlon
  • duathlon
Altri contenuti a tema
​Carrara medaglia d'oro di duathlon ​Carrara medaglia d'oro di duathlon ​lo Spinazzolese Pietro Carrara vince a Seclì la medaglia d'oro ai campionatri italiani di duathlon
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.