Chiara Nicolini e Anita Carbone da Spinazzola alla Jeda Competition di Cinecitt
Chiara Nicolini e Anita Carbone da Spinazzola alla Jeda Competition di Cinecitt
Vita di città

Chiara Nicolini e Anita Carbone da Spinazzola alla Jeda Competition di Cinecittà

Le allieve prenderanno parte a uno dei concorsi di danza più importanti a livello internazionale

Dopo essersi classificate prime a novembre dello scorso anno, in un concorso nazionale a Brindisi, Chiara Nicolini e Anita Carbone, allieve di danza contemporanea della Ssd New Generation di Spinazzola, sono dirette sabato 23 marzo a Roma, più precisamente, al grande Teatro 1 di Cinecittà World. Lì parteciperanno a uno dei concorsi di danza più importanti a livello internazionale, il "Jeda Competition".

Le allieve si esibiranno con le coreografie della loro insegnante e danzatrice Mariacristina Santomauro, che ha sempre creduto nelle potenzialità di tutte le sue allieve.

Una grande opportunità per le ragazze della New Generation che porteranno la loro passione su uno dei palchi più importanti d'Italia, un viaggio che consentirà di mettere alla prova le loro abilità e di emozionare con il loro talento, tutti i presenti, ma anche tutta la comunità spinazzolese che tiferà per loro da casa.

Un piccolo sogno che si realizza forza ragazze.
  • Danza
Altri contenuti a tema
Cids Cup Puglia, successo per la "Numero Uno" di Spinazzola Cids Cup Puglia, successo per la "Numero Uno" di Spinazzola La competizione di danza sportiva si è svolta lo scorso 10 marzo al Palamazzola di Taranto
Le ragazze della New generation terze al concorso "La danza nel cuore" Le ragazze della New generation terze al concorso "La danza nel cuore" Una bella soddisfazione per le allieve di Mariacristina Santomauro
La danza ancestrale e la tradizione: il percorso di Fausta Vizzuso tra le vie di Spinazzola alla ricerca di sé La danza ancestrale e la tradizione: il percorso di Fausta Vizzuso tra le vie di Spinazzola alla ricerca di sé In un filmato la ricerca delle tradizioni in una fusione di culture e introspezione
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.