Stefania di Palo
Stefania di Palo
Eventi e cultura

"Dal Diario di Lo Pag... un Motivo Per Sorridere "

L'attrice Stefania Di Palo porta in scena il suo monologo

Il 23 gennaio alle ore 20,30 andrà in scena al Cine Teatro Buccomino un monologo di Stefania Di Palo. Un nuovo lavoro brillante, istintivo e basato principalmente sull'emozione, e l'attrice Stefania Di Palo ha sempre abituato il suo pubblico alle grandi emozioni. Dentro lo "psicoteatro" che ci propone Stefania Di Palo c'è il sorriso e la semplicità, la voglia di vivere e di reagire a quello che la vita mette davanti.

"Dal Diario di Lo Pag... un Motivo Per Sorridere ", nato già da alcuni anni, è il titolo del monologo che porterà in scena l'attrice spinazzolese.
Un monologo al femminile, scorci di vita reale, esseri umani che parlano e si raccontano. Il sorriso che combatte la malattia, la positività per sopravvivere nelle situazioni crudeli.

Novalis affermó che "Il Teatro è l'attiva riflessione dell'uomo su sé stesso" , sicuramente "Dal Diario di Lo Pag... un Motivo Per Sorridere " offrirà uno spunto agi spettatori per guardare dentro sé stessi e reagire agli stenti della vita.
  • teatro
  • monologo
  • stefania di palo
Altri contenuti a tema
Successo per  "Il delirio di Parigi" di Stefania Di Palo Successo per "Il delirio di Parigi" di Stefania Di Palo Consenso e apprezzamento da parte degli spettatori
Stefania Di Palo porta in scena "Il delirio di Parigi" Stefania Di Palo porta in scena "Il delirio di Parigi" Uno spettacolo in collaborazione con il CPIA di Spinazzola
Il Teatro Pubblico Pugliese finanzia il progetto “Da Alfredo Luigi Schiuma a Charles Bukowski” Il Teatro Pubblico Pugliese finanzia il progetto “Da Alfredo Luigi Schiuma a Charles Bukowski” Il programma completo degli eventi in programma
Nuovi laboratori teatrali e cinematografici organizzati dalla CompagniAurea di Bisceglie Nuovi laboratori teatrali e cinematografici organizzati dalla CompagniAurea di Bisceglie Per la Direzione artistica di Francesco Sinigaglia, avranno inizio da settembre 2018 e fino a giugno 2019
Solo l'amore crea, a teatro Solo l'amore crea, a teatro Una passione vivente originale rivisitata in chiave moderna
© 2001-2019 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.