Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

De Mucci (FI Bat) sul ricorso rigettato contro "Insieme per la Bat": «Giustizia è fatta»

Il coordinatore provinciale azzurro: «Un caro saluto a chi in queste ore ha remato contro il centrodestra»

«Finalmente è intervenuto un organo amministrativo di giustizia per porre fine a sterili e inutili polemiche che si sono rincorse in questi ultimi giorni. Giustizia è fatta». Queste le parole di Luigi De Mucci, coordinatore provinciale di Forza Italia a proposito del ricorso presentato contro la lista del centrodestra "Insieme per la Bat" che è stato dichiarato inammissibile e pertanto rigettato.

«Un caro saluto a chi in queste ore ha remato espressamente contro il centrodestra, i dirigenti di partito e i candidati al consiglio provinciale» ha rimarcato. «Ancora una volta ha trionfato la correttezza, la lealtà e la trasparenza politica. Noi rispondiamo con i fatti e invito tutti a mettere una pietra su questa spiacevole vicenda, con l'auspicio che il centrodestra trovi il suo equilibrio. I partiti sono fondamentali e sono il centro nevralgico della democrazia. Ci attrezzeremo per far eleggere i nostri consiglieri».
  • Luigi De Mucci
Altri contenuti a tema
De Mucci (FI Bat): "La Bat si è dimostrata la provincia più forzista di Puglia" De Mucci (FI Bat): "La Bat si è dimostrata la provincia più forzista di Puglia" "Con una percentuale pari al 12,30% ha superato tutti gli altri territori regionali"
Everest018, De Mucci (FI Bat): "L'Italia è un paese non più per giovani e tanto meno per anziani" Everest018, De Mucci (FI Bat): "L'Italia è un paese non più per giovani e tanto meno per anziani" Concluso il Campus nazionale dei giovani di Forza Italia, svoltosi all'Hotel Riva del Sole di Giovinazzo
Scontro dentro Forza Italia, adesso la battaglia è sul simbolo. Marmo contro De Mucci Scontro dentro Forza Italia, adesso la battaglia è sul simbolo. Marmo contro De Mucci Nelle tre città della Bat in cui si voterà il prossimo 10 giugno non comparirà il simbolo di Forza Italia
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.