Degrado ed incuria a Spinazzola
Degrado ed incuria a Spinazzola
Vita di città

Degrado ed incuria imperversano in città

Dalla fontana di piazza Sebastiano al parco giochi della villa comunale, Carmine Civico del Nuovo PSI sollecita interventi dal Comune

E' una pessima cartolina di natalizia quella che la città di Spinazzola offre ai suoi cittadini ed ai numerosi visitatori che giungono in questo territorio murgiano.

Il locale coordinatore del Nuovo PSI, Carmine Civico, dopo aver ricevuto numerose sollecitazioni dai cittadini di Spinazzola, rivolge un accorato appello alla Civica Amministrazione.

Degrado ed incuria imperversano infatti sia nell'area della fontana di piazza Sebastiano sia al parco giochi della villa comunale.
Una situazione intollerabile, che denota con l'inciviltà dimostrata da alcune persone, il totale disinteresse da parte degli uffici comunali preposti a ripristinare questi spazi pubblici.

Il reportage fotografico allegato, da una eloquente dimostrazione plastica di quella che è l'attuale condizione dei luoghi. Speriamo che l'imminente avvio del nuovo anno porti in queste zone della città l'auspicata normalità, ripristinando le minime condizioni di decoro e sicurezza attese dalla cittadinanza.
25 fotoDegrado ed incuria imperversano in città
Degrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in cittàDegrado ed incuria imperversano in città
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.