Pd Bat
Pd Bat
Politica

Elezioni provinciali, il Pd in corsa con la spinazzolese Barbara Costabile

i Fazio: "Siamo altro rispetto a Fronte Democratico"

Rivendicano la propria identità e per questo non rinunciano al simbolo ed al loro nome. Il Pd Bat unico partito in corsa nelle elezioni provinciali ed unico non coinvolto nel pasticciaccio delle liste tra ricorsi e pronunce del Tar. "Il 31 ottobre candidiamo consiglieri comunali di comprovata esperienza Carlo Avantario, Giovanna Bruno, Rosa Cascella, Barbara Costabile, Michele Lamacchia e Lorenzo Marchio Rossi perché la provincia c'è, esiste e quindi anche a livello provinciale c'è bisogno di impostare un'azione politica nella consapevolezza di partire dal 15% del consenso", commenta Pasquale Di Fazio, segretario provinciale Pd Bat. "Non abbiamo cercato alcun trasversalismo, nè coalizioni allargate pur di far punteggio. Vogliamo dare il nostro contributo su ambiente e viabilità oltre che su edilizia scolastica, ovvero le deleghe della provincia".

"Siamo cosa diversa da Fronte democratico, una delle componenti del centrosinistra ma in questa competizione sono nostri competitor".

Nella conferenza stampa organizzata nella sede provinciale del Pd di Trani è stato fatto il punto anche sui recenti commissariamenti dei circoli di Barletta e Bisceglie, il primo affidato al segretario regionale Marco Lacarra, il secondo al provinciale Pasquale Di Fazio. I segretari cittadini si sono dimessi, per diverse ragioni, il commissariamento andava già deciso prima. "D'ora in poi lavoreremo sui programmi e non una battaglia sulle tessere, siamo antagonisti (ovvero abbiamo idee diverse e migliorati) e non collaboranti o appiattiti sulla conduzione di Cannito ed Angarano" conclude Pasquale Di Fazio, segretario provinciale Pd Bat.
  • PD
Altri contenuti a tema
Emiliano lascia il PD: «Dopo sentenza della Corte Costituzionale non posso rinnovare la tessera» Emiliano lascia il PD: «Dopo sentenza della Corte Costituzionale non posso rinnovare la tessera» Il governatore: «Continuerò a supportare il Partito in ogni modo in cui mi venga richiesto». Il sarcasmo del M5S
Elezioni provinciali, Di Fazio: "Un inizio di rinascita del Partito Democratico" Elezioni provinciali, Di Fazio: "Un inizio di rinascita del Partito Democratico" "Grazie alla senatrice Assuntela Messina e al consigliere regionale Filippo Caracciolo"
Sen. Messina (PD): «Una commissione per la tutela e la promozione dei diritti umani» Sen. Messina (PD): «Una commissione per la tutela e la promozione dei diritti umani» La senatrice barlettana interviene a Palazzo Madama
Le nomine dei parlamentari del territorio nelle varie Commissioni Le nomine dei parlamentari del territorio nelle varie Commissioni La barlettana sen. Messina (PD) segretaria della commissione territorio e ambiente, dove incontra il suo concittadino sen. Quarto (M5S)
Riorganizzazione del sistema di emergenza e chiusura PPI, il Pd di Spinazzola scrive ad Emiliano Riorganizzazione del sistema di emergenza e chiusura PPI, il Pd di Spinazzola scrive ad Emiliano Ieri conferenza stampa a Canosa di Puglia
L'andriese Lorenzo Marchio Rossi, vicesegretario provinciale vicario del Pd L'andriese Lorenzo Marchio Rossi, vicesegretario provinciale vicario del Pd Lo ha deciso domenica scorsa l'Assemblea Provinciale del Partito Democratico
Primarie Pd: «Un Sud che si rialza con Emiliano» Primarie Pd: «Un Sud che si rialza con Emiliano» Presentato il comitato della Bat a sostegno della candidatura di Emiliano a segretario del Partito Democratico
"Egality pay", contro le differenze salariali tra uomini e donne "Egality pay", contro le differenze salariali tra uomini e donne A proporre la legge le donne democratiche. Messina: «il mainstreaming di genere un traguardo da raggiungere»
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.