Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

Everest018, De Mucci (FI Bat): "L'Italia è un paese non più per giovani e tanto meno per anziani"

Concluso il Campus nazionale dei giovani di Forza Italia, svoltosi all'Hotel Riva del Sole di Giovinazzo

Ultima mattinata di incontri e dibattiti ad Everest018, il Campus nazionale dei giovani di Forza Italia svoltosi all'hotel Riva del Sole di Giovinazzo.

Stamane si è svolta una sessione dedicata al tema "Giovani, il lavoro che non c'è", in cui si è svolto un serrato confronto tra i rappresentanti delle delegazioni giunte in Puglia da ogni angolo della penisola. A seguire la riunione plenaria con la proposta conclusiva dei giovani "azzurri" da portare ai vertici del partito transitati dal Campus nelle ultime ore.

Al termine i saluti dei dirigenti, tra cui quelli del Senatore Maurizio Gasparri, ideatore della tre giorni giovinazzese, sostenuta dai gruppi parlamentari, dalle Fondazioni Italia Protagonista e Alleanza Nazionale ed organizzata con l'ausilio indispensabile dei vertici regionali, provinciali e locali del partito.

Una tre giorni che ha portato sul tavolo del dibattito politico nazionale alcuni spunti interessanti, da una opposizione ferma ma non preconcetta al Governo 5 Stelle-Lega, ai rapporti tutti interni al centrodestra col partito guidato da Matteo Salvini, fino a toccare il ruolo italiano in Europa.

Per il Commissario provinciale di Forza Italia Bat, intervenuto alla manifestazione: "Serve una Forza Italia diversa rispetto a quella aiutiate che ritorni ad occuparsi dei problemi degli italiani incazzati e senza futuro che decidono di andare via dalla nostra Italia. Se non dovessimo occuparci di battaglie sacre come quella del lavoro siamo costretti come partito all'irrilevanza politica. Dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo e lanciare la sfida per il nostro futuro partendo dal nostro interno".
  • forza italia
  • Luigi De Mucci
Altri contenuti a tema
Le nomine dei parlamentari del territorio nelle varie Commissioni Le nomine dei parlamentari del territorio nelle varie Commissioni La barlettana sen. Messina (PD) segretaria della commissione territorio e ambiente, dove incontra il suo concittadino sen. Quarto (M5S)
Lega, Vitali (FI): "Berlusconi chiede coesione coalizione, Salvini dica da che parte vuole stare" Lega, Vitali (FI): "Berlusconi chiede coesione coalizione, Salvini dica da che parte vuole stare" Nota del coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Luigi Vitali
Veto di Mattarella a nomina del prof. Savona a ministro: "Creato un precedente rischioso per la prassi costituzionale" Veto di Mattarella a nomina del prof. Savona a ministro: "Creato un precedente rischioso per la prassi costituzionale" Francesco Tomasicchio, Dirigente Nazionale di Gioventù Nazionale risponde a Gaetano Scamarcio di Forza Italia Giovani Bat
Scontro dentro Forza Italia, adesso la battaglia è sul simbolo. Marmo contro De Mucci Scontro dentro Forza Italia, adesso la battaglia è sul simbolo. Marmo contro De Mucci Nelle tre città della Bat in cui si voterà il prossimo 10 giugno non comparirà il simbolo di Forza Italia
In Puglia è guerra aperta in Forza Italia. Marmo contro Vitali In Puglia è guerra aperta in Forza Italia. Marmo contro Vitali "Dal 4 marzo un continuo abbandono di Forza Italia a favore della Lega. Berlusconi e Tajani intervengano, il partito va riorganizzato"
Chiusura Punti di Primo Intervento: Marmo (FI) chiede audizione di Ruscitti Chiusura Punti di Primo Intervento: Marmo (FI) chiede audizione di Ruscitti Nota del capogruppo di Forza Italia e componente della III Commissione Sanità, Nino Marmo
Costituito il dipartimento seniores di Forza Italia per la Bat Costituito il dipartimento seniores di Forza Italia per la Bat Presenti il Commissario prov.le De Mucci ed il Sindaco di Andria Giorgino
Marmo e Caroppo: «Assenza di acqua, gli agricoltori non sanno più come approvvigionarsi?» Marmo e Caroppo: «Assenza di acqua, gli agricoltori non sanno più come approvvigionarsi?» L'intervento dei consiglieri regionali di Forza Italia sui consorzi di bonifica
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.