Vetro
Vetro
Vita di città

Festa patronale, stop alle bevande in contenitori di vetro o lattine

Previste multe da 25 a 500 euro

I prossimi 12, 13 e 14 agosto, a Spinazzola si svolgerà la festa patronale, evento atteso e nel corso del quale si svolgono diverse manifestazioni musicali, culturali e la fiera degli operatori sull'area pubblica.

Per evitare il disturbo della quiete cittadina e l'abbandono sulle strade del centro storico di vetri e lattine che potrebbero anche costituire mezzo di offesa e di pericolo della sicurezza delle persone il sindaco ha disposto il divieto di vendere o distribuire, a qualsiasi titolo, bevande in contenitori di vetro e/o lattine nei giorni del 12,13 e 14 agosto 2019, dalle ore 21 fino alle ore 06,00 del giorno successivo (per la festa della Madonna Del Bosco) agli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e di commercio in sede fissa e/o ambulante su aree pubbliche, nonché alle attività artigianali.

Tutte le bevande dovranno essere servite in bicchieri di plastica a perdere e non in vetro o similari. Le bottiglie in plastica potranno essere vendute solo se aperte e prive del relativo tappo di chiusura.

Chi non dovesse rispondere all'ordinanza può subire la sanzione amministrativa da euro 25,00 (venticinque /00) ad euro 500,00 (cinquecento/00),
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
La Madonna del Bosco torna in paese La Madonna del Bosco torna in paese Come ogni anno ritorna in paese la sacra figura della Vergine con il Bambino
Festa del Santo Patrono Festa del Santo Patrono San Sebastiano celebrato dalla comunitá spinazzolese
© 2001-2019 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.