Forza Italia Puglia
Forza Italia Puglia
Politica

Gelate, Forza Italia: "Chiediamo di partecipare ad incontro con il sottosegretario"

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, ed il vice commissario regionale, il sen Dario Damiani

"Sulle gelate abbiamo condotto una battaglia serrata, da luglio scorso, presentando più emendamenti alla manovra finanziaria, un ordine del giorno condiviso dal governo al Dl Fiscale, ed anche l'azione del Gruppo di Fi in Consiglio regionale, coordinata dal capogruppo Nino Marmo, è stata serrata. Purtroppo, gli emendamenti alla manovra per consentire agli agricoltori pugliesi di beneficiare delle provvidenze previste non hanno trovato la condivisione della maggioranza parlamentare. Ma noi non molliamo e siamo determinati a far valere le ragioni dei nostri agricoltori, che hanno patito danni ingentissimi, fino all'ultimo. Perciò, dopo l'annuncio dell'incontro con il sottosegretario all'Agricoltura, chiediamo di potervi partecipare come delegazione di parlamentari pugliesi di Fi assieme ai nostri capigruppo nelle Commissioni Agricoltura del Senato, con Francesco Battistoni, e della Camera con Raffaele Neri".

Sottolineano il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, ed il vice commissario regionale, il sen Dario Damiani.
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.