Elezioni provinciali Bat
Elezioni provinciali Bat
Politica

Gli eletti del nuovo consiglio provinciale: sei al centro destra, 4 per il Pd e 2 per il Fronte democratico

Nessun intoppo per le operazioni di spoglio. Su 226 aventi diritto al voto hanno partecipato solo 166 elettori

Nessun intoppo nel corso dello scrutinio, avvenuto dopo le ore 20, al termine stabilito delle operazioni di voto.

Sono risultati eletti per la lista "Insieme per la Bat", che riunisce partiti e movimenti di centro destra: Gennaro Lorusso, Pasquale De Toma, Pierpaolo Pedone, Luigi Antonucci, Cosimo Damiano Albore e Massimiliano Bevilacqua.

Quattro sono stati assegnati al Pd: Giovanna Bruno, Carlo Avantario, Michele Lamacchia e Lorenzo Marchio Rossi. Due invece gli eletti per la lista vicina a Michele Emiliano, "Fronte Democratico": Pasqua Laura Di Pilato e Savino Tesoro.

Su 226 elettori aventi diritto, i dieci sindaci ed i consiglieri delle massime assise comunali, hanno votato quest'oggi dalle ore 8 alle 20 di questa sera 166 persone, poco più del 73% dei votanti.
riepilogo
  • provincia Bat
  • Elezioni
Altri contenuti a tema
De Mucci (FI Bat): "La Bat si è dimostrata la provincia più forzista di Puglia" De Mucci (FI Bat): "La Bat si è dimostrata la provincia più forzista di Puglia" "Con una percentuale pari al 12,30% ha superato tutti gli altri territori regionali"
Elezioni europee, tutti gli eletti nella circoscrizione sud Elezioni europee, tutti gli eletti nella circoscrizione sud Dove è presente anche Spinazzola
Elezioni, trionfo M5S a Spinazzola Elezioni, trionfo M5S a Spinazzola La Lega è il secondo partito
Elezioni europee, l'affluenza alle ore 19 Elezioni europee, l'affluenza alle ore 19 Prossima rilevazione alle ore 23
Elezioni europee, Spinazzola al voto Elezioni europee, Spinazzola al voto Seggi aperti dalle 7 alle 23
Speciale elezioni europee 2019, tutti i candidati della circoscrizione Sud Speciale elezioni europee 2019, tutti i candidati della circoscrizione Sud Si vota domenica 26 maggio alle 7 alle 23: la guida al voto
Provincia BAT, i sindaci: «Elezioni il prima possibile» Provincia BAT, i sindaci: «Elezioni il prima possibile» Il nuovo presidente potrebbe provenire dai comuni più piccoli
Elezioni europee 2019, sorteggiati gli scrutatori per il comune di Spinazzola Elezioni europee 2019, sorteggiati gli scrutatori per il comune di Spinazzola Sono 28 i nominativi dei prescelti, e altrettanti sostituti in caso di rinuncia
© 2001-2019 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.