gev
gev
Enti locali

Guardia Ecologica Volontaria, bando di Farembiente Bat

Corso gratuito patrocinato dalla Provincia. Domande entro il 28 maggio

Il Laboratorio verde FareAmbiente della Bat, con il Patrocinio della Provincia Barletta-Andria-Trani, ha organizzato un corso di Guardie Ecologiche Volontarie.

Tutti gli aspiranti interessati in possesso dei requisiti previsti nel bando pubblicato dal giorno 28 aprile agli albi pretori dei dieci comuni della Provincia, possono avanzare la relativa domanda entro il 28 maggio 2016. Il modello di domanda è allegato al medesimo bando pubblicato, oppure è possibile ritirarlo presso la sede del laboratorio verde di Andria, in via Catalani 12, preferibilmente dalle ore 18.00 alle ore 20.30 dal lunedì al venerdì.

Si precisa che, i partecipanti al corso che si terrà presso i locali della Provincia di Barletta-Andria-Trani, non possono essere inferiori alle 20 unità né superiori alle 60 e dovranno frequentare un corso della durata complessiva di 110 ore, la cui data verrà successivamente comunicata.

Per ulteriori informazioni, oltre a scrivere all'indirizzo mail: fareambienteandria@gmail.com, si può consultare e comunicare attraverso la pagina Facebook di Fareambiente-laboratorio verde Andria oppure chiamare ai numeri: 340/3593112 - 328/2851326.
  • Fareambiente Bat
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.