Tiziana Profeta
Tiziana Profeta
Territorio

Guinnes World Record, nel team anche la cake design Tiziana Profeta

La torta più grande del mondo realizzata all'Expo di Milano con 300 pasticceri

C'è anche la spinazzolese Tiziana Profeta nella squadra che ha segnato il nuovo Guinness World Record di domenica 4 ottobre all'Expo di Milano con la torta più grande del mondo. Il team, capitanato dalla tranese Annalisa Stillavato, ha visto la partecipazione di 300 tra cake designer e pasticceri provenienti da tutta Italia con la realizzazione di un'opera d'arte che raffigura per intero l'Italia e le sue prelibatezze della pasticceria.

Quattro i giorni di lavoro e la Puglia è stata ben rappresentata anche dalla cake design Tiziana Profeta. La stessa spinazzolese si è già distinta a marzo per aver partecipato e vinto nel gruppo Puglia, in un'anteprima del Guinness stesso.
  • guinness
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.