risorse umane
risorse umane
Associazioni

HRevolution, l’innovativa associazione dedicata alle Risorse Umane si presenta a Bari

Il progetto mira a creare un contenitore innovativo per consentire lo scambio di esperienze nel mondo HR

Martedì 20 novembre a Bari, alle ore 18.00, presso Stammibene - Via Nicolai 31/A, l'innovativa associazione HRevolution si presenterà con l'evento dal titolo: "Dialoghiamo su motivazione e coinvolgimento delle persone". Sarà un modo per conoscersi divertendosi e vedrà, tra i vari partecipanti, l'intervento di Barbara Quacquarelli, Professoressa Associata di Organizzazione Aziendale e Gestione delle Risorse Umane dell'Università Bicocca di Milano.
Quella di HRevolution è la storia di un gruppo di amici che si sono posti l'obiettivo di fare qualcosa di nuovo e di utile per chi si occupa – a diverso titolo – di Risorse Umane. Della nuova associazione HRevolution fanno parte Direttori Risorse Umane e specialisti del settore HR di realtà aziendali di rilievo del nostro territorio tra cui Francesco Basile di Bosch Bari; Margherita Mastromauro di Pasta Riscossa; Vincenzo Lioce di Getrag Magna; Dino Mansi del Gruppo Megamark; Francesco Rotondi, Founding Partner di Lablaw e Serena Botta, Managing Partner della sede di Bari di Lablaw e tanti altri.
Il progetto, che ha preso forma attraverso numerosi brainstorming, confronti e dibattiti in cui tutte le idee e gli spunti sono stati raccolti per non perdere alcun contributo, mira a creare un contenitore innovativo, semplice e partecipativo all'interno del quale HR manager e specialisti del settore possano scambiarsi esperienze, competenze e buone pratiche, per crescere insieme ed affrontare al meglio ogni nuova sfida, senza mai perdere di vista la formazione, le esigenze ed i contributi dei giovani che vogliano avvicinarsi al mondo HR.
L'obiettivo di HRevolution sarà quindi quello di dare una risposta concreta, diretta, immediata, semplice e innovativa non solo al mondo delle risorse umane ma anche, e soprattutto, al mondo dell'impresa, dei giovani e dello sviluppo del nostro territorio.
  • risorse umane
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.