piccoli gia grandi
piccoli gia grandi
Associazioni

I 'Piccoli già grandi' inaugurano la loro sede

Madrina dell'evento l'attrice di orgini spinazzolesi Lucrezia Guidone

I Piccoli giá grandi sono una realtà presente a Spinazzola già dal 2011. Gruppo di adolescenti formato da ragazzi di età compresa tra i 14 e i 22 anni, hanno dimostrato in più di un' occasione di farsi valere mostrando le loro doti artistiche. Nati da un' idea di Patrizia Carazita e di suo figlio Pierluigi Glionna, i Piccoli già grandi da semplice gruppo di aggregazione sono diventati una vera e propria associazione no profit.

Spettacoli teatrali, sfilate, cortometraggi, sono queste le attività di cui si cibano i giovani adolescenti del gruppo. Nella testa tante idee, nel cuore tanti sogni: sogni che continuano a realizzarsi a piccole dosi ogni giorno. Uno di questi è proprio l'inaugurazione della sede tanto agognata, una vera e propria casa che è stata festeggiata con gioia e incredulità dai ragazzi, e che permetterà loro di continuare il percorso intrapreso. Grazie all'aiuto di genitori, professionisti e altri volontari è stato possibile sistemare e arredare la sede.

"Avere una sede ci fa sentire più importanti, presi in considerazione e completi" afferma il giovane autore-attore Pier Glionna "la sede è il nostro rifugio, una conquista dopo anni di prove all'aria aperta o in posti polverosi, un luogo largo e spazioso per muoverci come vogliamo. Abbiamo creato nella sede un angolo fotografico che ci permetterà di realizzare campagne pubblicitarie e shooting."

Il 25 aprile, in via Berlvedere n.24, i Piccoli giá grandi apriranno le porte della loro casa per inaugurare la sede. Madrina ufficiale dell'evento sarà l'attrice Lucrezia Guidone, premio Virginia Reiter come migliore attrice under 35. Una serata di festa che sarà seguita da un breve rinfresco.

Unione, determinatezza e un pizzico di follia, gli ingredienti dei Piccoli già grandi, che si considerano una vera e propria famiglia, condividendo gioia e dolori, tenendosi sempre per mano pronti ad affrontare qualsiasi sfida, palco e pubblico.

Nel seguente link lo spot dell'inaugurazione della sede ufficiale dell'associazione: Piccoli già grandi
  • Piccoli già grandi
  • inaugurazione
  • sede
Altri contenuti a tema
Nuovo fornello, stessa passione per “La Tradizione” a Sammichele di Bari Nuovo fornello, stessa passione per “La Tradizione” a Sammichele di Bari Inaugurata la nuova sala e il nuovo fornello per ripartire nel segno del gusto pugliese
"Annie, il musical": in scena la terza replica di Piccoli già Grandi "Annie, il musical": in scena la terza replica di Piccoli già Grandi Appuntamento per il 12 dicembre alle ore 21 al Cineteatro Buccomino
"No all'abbandono degli animali" "No all'abbandono degli animali" I Piccoli Già Grandi impegnati con un'altra campagna di comunicazione
The story of my life The story of my life Tornano i Piccoli già grandi con un nuovo videoclip
Una giornata all'insegna del sorriso Una giornata all'insegna del sorriso Il gruppo dei "Piccoli già grandi" allieterà i bambini del Policlinico di Bari
Natale in Casa Cupiello Natale in Casa Cupiello Il collettivo teatrale spinazzolese e i piccoli già grandi ricordano "Eduardo"
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.