Rosa
Rosa
Eventi e cultura

I sindaci di Barletta e Spinazzola presentano le iniziative del "Mese della Memoria"

La presentazione nel Castello di Barletta

L'Amministrazione comunale di Barletta, per commemorare le vittime della rappresaglia nazista del 1943 e per la partecipazione della città alla guerra di Resistenza, organizza il "Mese della Memoria", a cura dell'Archivio della Resistenza e della Memoria ed in collaborazione con il Comune di Spinazzola e l'82° Reggimento Fanteria "Torino".

Alle ore 10 di venerdì 30 agosto, presso la Sala Conferenze del Castello di Barletta, la presentazione alla stampa delle iniziative programmate. Interverranno i sindaci di Barletta e di Spinazzola, Cosimo Cannito e Michele Patruno, il Comandante dell'82° Reggimento Fanteria "Torino" col. Antonio Morganella, il Comandante della Polizia Locale di Barletta col. Savino Filannino, il Presidente della Sezione Provinciale ANPI Roberto Tarantino e il Responsabile dell'Archivio della Resistenza e della Memoria Luigi Dicuonzo.
  • Mese della memoria
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.