Prefetto Valiante
Prefetto Valiante
Enti locali

Il Prefetto Valiante in visita a Spinazzola

Il dott. Valiante accolto a Palazzo di Città

Accolto dal festoso e caloroso benvenuto degli studenti dell'Istituto Mazzini-De Cesare, il neo Prefetto della Provincia di Barletta Andria Trani, Maurizio Valiante è stato ricevuto a Palazzo di città dal Sindaco di Spinazzola, Michele Patruno.

"Ringrazio il Prefetto Valiante per la sua visita e gli rivolgo, a nome di tutta la comunità Spinazzolese, un cordiale benvenuto nella nostra terra, ricca di storia, tradizioni e bellezza." ha detto il Sindaco Patruno.

"Una visita molto gradita e segno della volontà di mostrarsi sempre più vicino ai territori. E' stato un incontro importante e proficuo in cui abbiamo trattato vari temi, in particolare quelli legati alla sicurezza della città e dei suoi abitanti. Rinnovo la nostra disponibilità nel proseguire e favorire sempre più quella concreta e attiva collaborazione a servizio dell'intera comunità cittadina."

Ad attenderli in sala consiliare una rappresentanza dei consiglieri comunali e delle Forze dell'Ordine, il nucleo di protezione civile del SER Spinazzola e i dipendenti comunali.

Al termine della visita, il Sindaco del comune murgiano ha fatto dono al Prefetto di alcuni volumi dedicati a Spinazzola.
Incontro Prefetto ValianteIncontro Prefetto ValianteIncontro Prefetto ValianteIncontro Prefetto Valiante
  • Prefetto Maurizio Valiante
Altri contenuti a tema
Un nuovo Prefetto per la BAT, arriva Maurizio Valiante Un nuovo Prefetto per la BAT, arriva Maurizio Valiante Questa mattina la presa di servizio
© 2001-2019 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.