Onorevole Giuseppe D'Ambrosio
Onorevole Giuseppe D'Ambrosio
Politica

Incrocio della morte, il Movimento 5 Stelle in piazza per una petizione popolare

On. D'Ambrosio: «Sembra che ci sia un problema burocratico che blocca la rotatoria»

«Un incrocio maledetto. Un incrocio della morte. Un incrocio che negli anni ha determinato tante vittime. Un incrocio che in diversi hanno utilizzato come feticcio in campagna elettorale ed allora adesso è giunto il momento di affrontare definitivamente il problema». Sono le parole di Giuseppe D'Ambrosio, Deputato del Movimento 5 Stelle, che attraverso la sua pagina Facebook, rilancia la necessità di effettuare lavori urgenti all'incrocio ormai definito della morte e che nei giorni scorsi è tornato prepotentemente d'attualità per il decesso di due giovanissimi ragazzi in uno dei tanti incidenti stradali.

«Sembra che tutto sia pronto per la realizzazione di una rotonda ma problemi burocratici bloccano il tutto in provincia - dice sempre D'Ambrosio - Ed allora ecco il mio impegno personale per cercare di fare "fiato sul collo" in provincia ma ancor più importante diventa l'impegno degli attivisti». Gli attivisti di Spinazzola, a partire da oggi, 23 dicembre e nei giorni 27 e 30 Dicembre 2015 saranno in Piazza San Sebastiano a Spinazzola dalle ore 17.30 alle 21 a raccogliere le firme per una petizione popolare che faccia ulteriormente sentire quanto i cittadini di Spinazzola sentano questa problematica e richiedano una immediata risoluzione.
  • giuseppe d'ambrosio
Altri contenuti a tema
D'Ambrosio (M5S): "Il mio appello a favore degli agricoltori pugliesi. Adesso servono i fatti". Il VIDEO D'Ambrosio (M5S): "Il mio appello a favore degli agricoltori pugliesi. Adesso servono i fatti". Il VIDEO Il parlamentare del M5S, con il gilet arancione in mano, questa sera nell'aula di Montecitorio, chiede al governo "di fare presto"
Le nomine dei parlamentari del territorio nelle varie Commissioni Le nomine dei parlamentari del territorio nelle varie Commissioni La barlettana sen. Messina (PD) segretaria della commissione territorio e ambiente, dove incontra il suo concittadino sen. Quarto (M5S)
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.