medici del servizio sanitario
medici del servizio sanitario
Territorio

La Asl BAT alla ricerca di medici per rinforzare i reparti

Bandito il concorso per 28 posti

Servono medici per rinforzare l'organico sanitario nelle diverse strutture della provincia. Per questo la Asl Bat ha bandito un concorso, pubblicato in Gazzetta ufficiale lo scorso 10 settembre e sul bollettino regionale, per reclutare 28 figure di dirigente medico.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissata per il 10 ottobre.

I professionisti individuati dalla selezione andranno a rinforzare diversi reparti dei presidi ospedalieri del territorio ma in particolare i rinforzi più urgenti riguardano i pronto soccorso di Andria, Barletta e Bisceglie.

I contratti saranno a tempo indeterminato e saranno per 28 dirigenti medici, in particolare 14 sono i posti messi a concorso per la specializzazione di anestesia e rianimazione, 4 per la medicina trasfusionale e 3 in nefrologia e urologia, 2 di chirurgia generale e 2 di ortopedia e traumatologia.
  • Asl BT
Altri contenuti a tema
Salute mentale: a Spinazzola ragazzi in aula con i "libri viventi" Salute mentale: a Spinazzola ragazzi in aula con i "libri viventi" Presentato il progetto di prevenzione “Io posso se conosco. Storie di resilienza”
A Spinazzola attivi due nuovi ecotomografi di ultima generazioni A Spinazzola attivi due nuovi ecotomografi di ultima generazioni Vanno a potenziare gli ambulatori di radiologia e cardiologia
Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» «Ci si trova impreparati proprio nel periodo più critico dell'anno»
Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Il documento sarà illustrato nel corso di un lungo convegno all'Hotel Salsello
Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat L'équipe di neurologia del "Dimiccoli" di Barletta ha ricevuto il Gold award peer la qualità della gestione dell'ictus
Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Dimatteo: «Nei mesi scorsi abbiamo organizzato il servizio per garantire continuità e sicurezza delle cure»
Asl Bat, l'immunoterapia nuova frontiera del trattamento contro i tumori Asl Bat, l'immunoterapia nuova frontiera del trattamento contro i tumori Nel 2022 sono state erogate quasi 4mila prestazioni ambulatoriali
Una donna di Spinazzola dona fegato, reni e cornee Una donna di Spinazzola dona fegato, reni e cornee Dimatteo, direttore generale Asl Bt: «Grazie alla famiglia che ha dato il consenso»
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.