ricarica elettrica
ricarica elettrica
Sponsorizzato

La Puglia una Regione a zero emissioni di CO2

Oggi Maldarizzi consegna le vetture BMW i3 elettriche alla Regione Puglia

Una Regione a zero emissioni di CO2, che incentiva la diffusione dei veicoli elettrici sul proprio territorio.
E' con questo obiettivo che oggi giovedì 12 ottobre alle ore 10:30 presso il Palazzo della Regione Puglia a Bari in Via Gentile, verranno consegnate le prime quattro delle sei nuove BMW i3 elettriche alla presenza dell'Assessore Regionale alla Qualità dell'Ambiente Filippo Caracciolo e dell'Assessore Regionale al Bilancio Avv. Raffaele Piemontese.
La Regione Puglia conferma il suo impegno nell'abbattimento delle emissioni e della salvaguardia del clima scegliendo la Casa Bavarese per promuovere un nuovo percorso che punti alla massima sostenibilità ambientale, a forme di mobilità alternative nonché ad agevolazioni per tutti i cittadini, già oggi esentati con i veicoli elettrici, in base alla normativa nazionale, dal pagamento del bollo auto per i primi cinque anni dalla prima immatricolazione.
Sarà presente il Dott. Francesco Maldarizzi, amministratore delegato della Maldarizzi Automotive Group, alla consegna dei veicoli elettrici.
  • Regione Puglia
  • Maldarizzi Automotive Group
Altri contenuti a tema
A villa Ascosa a Trani la presentazione della nuova Bmw X4 tra arte e cucina A villa Ascosa a Trani la presentazione della nuova Bmw X4 tra arte e cucina Grande successo per l'evento targato Maldarizzi
STP Spinazzola-Minervino-Bari. M5S: “Grazie al nostro lavoro il servizio sarà garantito anche con scuole chiuse” STP Spinazzola-Minervino-Bari. M5S: “Grazie al nostro lavoro il servizio sarà garantito anche con scuole chiuse” Ottimo risultato ottenuto dalla consigliera regionale di Bari e dalle comunali Serchisu e Carbone
Coldiretti su maltempo: a giugno +1015% di pioggia; danni e disagi Coldiretti su maltempo: a giugno +1015% di pioggia; danni e disagi “Tropicalizzazione del clima con temperature più alte della media stagionale e diminuzioni repentine che causano shock termici alle piante"
La Burrata di Andria IGP avrà solo latte italiano al 100%. Verso il ripopolamento bovino dell'Alta Murgia La Burrata di Andria IGP avrà solo latte italiano al 100%. Verso il ripopolamento bovino dell'Alta Murgia Presentato a Bari il Consorzio di Tutela della "Regina dei Formaggi". Finalmente si avvia la fase della tutela, promozione e valorizzazione
Valorizzazione beni ecclesiastici: più della metà dei fondi stanziati sono pugliesi Valorizzazione beni ecclesiastici: più della metà dei fondi stanziati sono pugliesi La Puglia protagonista in Italia: “15 milioni di euro per il bando per i beni culturali ecclesiastici”
Anche in Puglia come in Lombardia via libera all'abbattimento dei cinghiali Anche in Puglia come in Lombardia via libera all'abbattimento dei cinghiali Lo chiede Coldiretti mentre aumenta lo stato di malessere degli agricoltori
Xylella, Marmo (FI) scrive al neo ministro all'agricoltura: "Venga a rendersi conto del dramma" Xylella, Marmo (FI) scrive al neo ministro all'agricoltura: "Venga a rendersi conto del dramma" L'epidemia, iniziata ormai 6 anni fa, sta lentamente ma inesorabilmente mettendo in ginocchio il settore agricolo
Tratta Minervino-Spinazzola-Bari: "Nessun potenziamento del trasporto su gomma" Tratta Minervino-Spinazzola-Bari: "Nessun potenziamento del trasporto su gomma" Grazia Di Bari, M5S: "I soldi li abbiamo fatti stanziare ma non vengono spesi"
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.