Furto appartamento
Furto appartamento
Cronaca

Ladri in azione nella sede del Ser di Spinazzola

Rubate attrezzure. L'associazione: "Non ci pieghiamo"

Increscioso episodio avvenuto nella notte ai danni della sede del Ser di Spinazzola.

Secondo quanto raccontato dai rappresentanti dell'associazione sulla pagina social ufficiale ignoti incappucciati hanno forzato il cancello e il portone di ingresso della sede portando via alcune attrezzature.

'La violazione del privato domicilio è sempre un fatto grave; quando però ad essere violati sono i luoghi in cui si "costruisce" il bene per gli altri, il fatto assume connotati davvero sconcertanti. La giustizia farà il suo corso; noi proseguiremo nelle nostre attività quotidiane, certamente feriti, ma non piegati dall'evento" è l'amaro commento delle vittime del furto.
  • furto
Altri contenuti a tema
Slow Food "Castel del Monte": "Campagne saccheggiate e imprenditori in difficoltà" Slow Food "Castel del Monte": "Campagne saccheggiate e imprenditori in difficoltà" Si compiono razzie impunemente
Troppi furti in appartamento, i consiglieri del PD scrivono a Prefettura e Sindaco Troppi furti in appartamento, i consiglieri del PD scrivono a Prefettura e Sindaco «Si installi la videosorveglianza»
Furto durante la sagra del "Fungo Cardoncello", arrestato rapinatore in trasferta Furto durante la sagra del "Fungo Cardoncello", arrestato rapinatore in trasferta Aveva rubato 100 euro dalla cassa di un supermercato
In Puglia aumentano i furti nelle botteghe e nei negozi In Puglia aumentano i furti nelle botteghe e nei negozi Sgherza: «Bersaglio preferito dai criminali alla ricerca di denaro contante»
Carabinieri in azione, deferiti per furto tre giovani stranieri Carabinieri in azione, deferiti per furto tre giovani stranieri In Piazza Pignatelli stavano rubando uno smartphone da un'auto in sosta
Furto nella notte, sottratti mezzi della Protezione Civile Furto nella notte, sottratti mezzi della Protezione Civile Grave colpo nel mondo del volontariato pugliese
© 2001-2019 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.