Incontro sindacati con Delle Donne
Incontro sindacati con Delle Donne
Territorio

Liste d'attesa e potenziamento dei servizi sanitari, i sindacati incontrano il dg della Asl

Cgil Bat: "Si dia seguito al protocollo sottoscritto con Narracci"

Nei giorni si è tenuto presso la sede dell'Asl Bat di via Fornaci ad Andria un incontro con il neo direttore generale Alessandro Delle Donne utile quale occasione per un saluto istituzionale da parte delle confederazioni sindacali di Cgil, Cisl e Uil Bat ma non solo, anche come momento per sensibilizzare il neo dg a dare seguito agli impegni assunti dal suo predecessore Ottavio Narracci sottoscrivendo il 26 ottobre 2017 un importante protocollo d'intesa, il primo in Puglia, dopo l'accordo regionale del 12 dicembre 2016 sottoscritto da Cgil Cisl Uil Puglia, unitamente alle categorie della funzione pubblica e dei penati delle tre sigle sindacali sui temi che riguardano le liste di attesa, il potenziamento dei servizi sanitari territoriali e la prevenzione per corretti stili di vita, salute e ambiente.
"L'incontro – commenta Giuseppe Deleonardis, segretario generale Cgil Bat - è stato cordiale ed è stata l'occasione, come previsto dal protocollo d'intesa sottoscritto, per pianificare e programmare una serie di riunioni che, a partire dal mese di maggio prossimo saranno organizzate per una verifica complessiva riguardo gli impegni assunti, a partire proprio dall'abbattimento delle liste di attesa, da una maggiore fruibilità dei servizi sanitari per la specialistica ambulatoriale e diagnostica strumentale nonché dai servizi di prenotazione e CUP da parte dei cittadini di questo territorio".
  • cgil bat
  • Asl BT
Altri contenuti a tema
Salute mentale: a Spinazzola ragazzi in aula con i "libri viventi" Salute mentale: a Spinazzola ragazzi in aula con i "libri viventi" Presentato il progetto di prevenzione “Io posso se conosco. Storie di resilienza”
A Spinazzola attivi due nuovi ecotomografi di ultima generazioni A Spinazzola attivi due nuovi ecotomografi di ultima generazioni Vanno a potenziare gli ambulatori di radiologia e cardiologia
Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» «Ci si trova impreparati proprio nel periodo più critico dell'anno»
Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Il documento sarà illustrato nel corso di un lungo convegno all'Hotel Salsello
Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 La proiezione nel salone della Camera del lavoro Cgil di Trinitapoli
Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat L'équipe di neurologia del "Dimiccoli" di Barletta ha ricevuto il Gold award peer la qualità della gestione dell'ictus
Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Dimatteo: «Nei mesi scorsi abbiamo organizzato il servizio per garantire continuità e sicurezza delle cure»
Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Seimila in totale in Puglia. Valente e Dell’Olio: «Contenti del risultato raggiunto. La legge Calderoli va modificata»
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.