Motoria
Motoria
Vita di città

Mercedes-Benz conquista il primato di vendite tra i brand Premium in Italia

Anche Motoria, Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, V e Vans ed AMG, per Bari, BAT, Matera e Taranto, ha contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo

"Un campionato impegnativo che abbiamo vinto, grazie anche al supporto dei nostri tifosi italiani che hanno creduto nei nostri prodotti e hanno reso possibile questo importante traguardo", in questo modo si è espresso con grande soddisfazione il Presidente di Mercedes-Benz Italia, Roland Schell, all'indomani della conquista da parte di Mercedes-Benz del primato nelle vendite del segmento Premium nel nostro Paese.

Il 2016 è stato, infatti, scintillante per la Stella di Stoccarda, che ha chiuso l'anno con 64.334 immatricolazioni e con una crescita su base annuale del +19,86%.

A questo grande risultato si è arrivati grazie ad una gamma moderna e sempre in linea con le richieste del nostro mercato: Classe A, ad esempio, conferma il posto speciale nel cuore dei clienti italiani, con un +27% rispetto al 2015. La parte del segmento SUV invece cresce del 37% in un solo anno.

Entusiasmante anche il risultato della gamma Mercedes-AMG, con le oltre 1.000 vetture immatricolate nel 2016.

Motoria, Unica Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz, V e Vans ed AMG, per Bari, BAT, Matera e Taranto, con le sue 3 sedi di Bari, Matera e Trani, ha contribuito con grandissimo orgoglio al raggiungimento di questo importante traguardo che porta ancora maggiore lustro e prestigio al brand di Stoccarda.
  • concessionaria
Altri contenuti a tema
BMW e Mini: con Maldarizzi parte una nuova storia, Unica BMW e Mini: con Maldarizzi parte una nuova storia, Unica Concessionaria ufficiale per BAT e Foggia
Grande inaugurazione di Unica Grande inaugurazione di Unica Maldarizzi Automotive Group porta anche BMW e MINI a Trani
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.