pioggia e vento
pioggia e vento
Meteo

Meteo, Capodanno con pioggia e vento da Nord e per i primi di gennaio arriva anche la neve

Il maltempo farà capolino già a partire da stasera. Domani temporali sparsi e temperature a picco a partire da venerdì

Capodanno bagnato Capodanno fortunato?
Dopo le temperature primaverili che hanno caratterizzato il Natale, il freddo e la pioggia caratterizzeranno invece Capodanno e l'Epifania. Già a partire da stasera il cielo sereno farà spazio alle prime nubi che porteranno la pioggia per tutta la giornata di domani.

Temporali quindi nella prima parte della giornata del 31 con temperature più basse intorno ai 10 gradi a causa del forte vento di tramontana. In serata qualche schiarita ma ancora vento forte per la giornata del primo dell'anno le cui temperature si attesteranno intorno agli 8 gradi di media. Il vero freddo arriverà a partire dal 4 gennaio con temperature comprese tra i 2 e i 4 gradi complice ancora un forte vento di tramontata.

Le cose miglioreranno per il 5 gennaio anche se di poco, la temperatura infatti salirà solo di qualche grado. Per la giornata dell'Epifania previsto ancora freddo con circa 6 gradi di media per le massime complice anche il vento da Nord e nubi sparse con qualche pioggia in mattinata.
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.