Nuova Classe E Mercedes
Nuova Classe E Mercedes
Vita di città

Motori, in scena l’eleganza con la Mercedes-Benz

Linee sinuose, tecnologia, futuro e praticità: la nuova classe E

E' vero, quando si giunge al listino prezzi ci si rende effettivamente conto che non è un'autovettura per tutti. Ma sognare e rendersi conto che almeno una volta nella vita ci si potrà sedere nel lato guida di una Mercedes-Benz come la Classe E, è davvero un bel svegliarsi. Torna l'appuntamento con la rubrica Motori e torna l'appuntamento con il Gruppo Maldarizzi in via Barletta a Trani. Un appuntamento sempre più consolidato che questa settimana permette la scoperta della vera eleganza. Una nuova Classe E che è il risultato della nuova filosofia di design di Mercedes-Benz. Come nessun'altra berlina di classe superiore, incarna uno stile moderno e una sportività raffinata. Il design concilia un'eleganza sobria e una consapevolezza che pervade ogni singola linea il tutto accompagnato da una leggerezza sorprendente.

Il volto della nuova Classe E è il suo biglietto da visita. Il cofano motore allungato, i fari verticali e il frontale accentuato in larghezza con grandi prese d'aria preludono a una sportività raffinata. Con la nuova Classe E si entra definitivamente nel futuro dell'autovettura con un balzo anticipato di circa sette anni quando probabilmente non sarà più necessario guidare ma sarà la stessa auto a guidare per noi.

Gli esterni, moderni ed elegantissimi, presentano paraurti anteriori rivisitato, mascherina del radiatore classica, Stella Mercedes sul cofano motore, elementi cromati aggiuntivi e cerchi in lega maggiorati. Anche l'assetto ribassato agility control sottolinea l'aspetto sportivo. La leggerezza, il lusso in chiave moderna e l'impressione di autorevolezza degli esterni della nuova Classe E proseguono senza soluzione di continuità anche all'interno. In uno spazio che accoglie i suoi occupanti con un linguaggio formale moderno, materiali pregiati e combinazioni personalizzate. Elementi e linee orizzontali creano un ambiente lineare e tranquillo, che trasmette una sensazione di grande spaziosità. L'applicazione di inserti che corrono ininterrotti dalla plancia ai rivestimenti delle porte crea una sensazione di prestigio e sicurezza. Per non parlare di tecnologia tutta da scoprire proprio all'interno dell'abitacolo della Mercedes Classe E. Una passeggiata in via Barletta a Trani dal Gruppo Maldarizzi ed il sogno può diventare semplicemente realtà.
  • mercedes-benz
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.