Civico, coordinatore cittadino Nuovo PSI
Civico, coordinatore cittadino Nuovo PSI
Politica

Nuovi PSI, il coordinatore cittadino è Carmine Civico

Il partito si organizza sul territorio della Bat

"Torna il Socialismo in veste contemporanea". Il Nuovo PSI nomina il suo coordinatore cittadino a Spinazzola. Il Nuovo PSI continua nella sua opera di organizzazione sul territorio Pugliese ed in particolare nella Provincia BAT - Barletta Andria Trani - nominando il suo coordinatore cittadino. Si tratta di Carmine Civico, Spinazzolese di nascita. Il Segretario Regionale - Michele Simone - che ha ratificato le nomine per Canosa di Puglia al Sig. Sabino Sinesi, per Minervino Murge al Sig. Alfonso Tricarico; evidenziando allo stesso tempo le valide qualità dei nominati, quali persone affidabili e capaci a rimodulare le solide basi del Socialismo contemporaneo nel nostro territorio, e che trovano la loro chiave di lettura nei concetti di punta del Nuovo PSI: bisogni e meriti, proteggere i più deboli, promuovere i capaci e i meritevoli. Ai coordinatori in carica, ed al neo nominato giungono gli auguri di buon lavoro dal Presidente Nazionale On. Stefano Caldoro e da tutta la segreteria nazionale del Nuovo PSI.
  • nuovo psi
  • carmine civico
Altri contenuti a tema
Nuovo Psi, via Civico. La guida della segreteria passa a Rocco Cardilli Nuovo Psi, via Civico. La guida della segreteria passa a Rocco Cardilli L'ex coordinatore defenestrato dai vertici provinciali
Rocco Cardilli nominato vice coordinatore provinciale del Nuovo Psi Rocco Cardilli nominato vice coordinatore provinciale del Nuovo Psi "Visione territoriale aggregativa"
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.