Grazia Di Bari
Politica

Pausa scolastica, corse soppresse: pendolari della tratta Minervino-Spinazzola-Bari a terra

Di Bari (M5S): «Ascoltate il video e capirete quanto sono “capaci” i nostri amministratori»

«Ogni anno la stessa storia, durante la pausa scolastica, vengono sospese alcune corse su gomma sulla tratta Minervino-Spinazzola-Bari creando un grave disservizio a chi quegli autobus li prende quotidianamente. È possibile risolvere questo problema?», la video-denuncia della consigliera regionale del M5S corre sui social. «Ascoltate il video e capirete quanto sono "capaci" i nostri amministratori. Che fine hanno fatto i soldi stanziati?».
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Tratta Minervino-Spinazzola-Bari: "Nessun potenziamento del trasporto su gomma" Tratta Minervino-Spinazzola-Bari: "Nessun potenziamento del trasporto su gomma" Grazia Di Bari, M5S: "I soldi li abbiamo fatti stanziare ma non vengono spesi"
Asl/Bt: “Nessun spostamento della direzione amministrativa a Barletta” Asl/Bt: “Nessun spostamento della direzione amministrativa a Barletta” Il Dg Delle Donne, smentisce la paventata ipotesi resa nota in un post dalla consigliera regionale M5S Di Bari
Tratta "Spinazzola-Bari" STP, Di Bari: «Meno servizi più tasse» Tratta "Spinazzola-Bari" STP, Di Bari: «Meno servizi più tasse» Il ritiro dell'OdG in Consiglio Regionale da parte della rappresentante del M5S
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.