Lavori in corso
Lavori in corso
Vita di città

Per Spinazzola 70mila euro per le opere di messa in sicurezza

14milioni stanziati dallo Stato per i piccoli comuni

Un contributo statale per le opere di messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale arriverà anche per Spinazzola.

A riferirlo sono i parlamentari della Lega Rossano Sasso, Anna Rita Tateo e Roberto Marti, annunciando che per i piccoli comuni della Regione saranno stanziati circa 14 milioni di euro.

Centottanta sono i beneficiari del contributo statale: a Spinazzola arriverà un contributo di 70 mila euro, così come per la vicina Minervino Murge.

Nella BAT i comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli beneficeranno di un contributo di 100mila euro.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Chiuso al traffico un tratto della S.P.4 Spinazzola-Minervino Chiuso al traffico un tratto della S.P.4 Spinazzola-Minervino Saranno effettuati lavori di manutenzione fino al 7 giugno
La rotatoria a Spinazzola tra la Sp4 e la Sp47 è finalmente realtà La rotatoria a Spinazzola tra la Sp4 e la Sp47 è finalmente realtà 420mila euro per la realizzione, «era un incrocio davvero pericoloso»
Martedì l’inaugurazione della rotatoria all’intersezione tra la Sp4 e la Sp47 Martedì l’inaugurazione della rotatoria all’intersezione tra la Sp4 e la Sp47 Saranno presenti i sindaci di Spinazzola e Minervino Murge
© 2001-2019 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.