Lavori in corso
Lavori in corso
Vita di città

Per Spinazzola 70mila euro per le opere di messa in sicurezza

14milioni stanziati dallo Stato per i piccoli comuni

Un contributo statale per le opere di messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale arriverà anche per Spinazzola.

A riferirlo sono i parlamentari della Lega Rossano Sasso, Anna Rita Tateo e Roberto Marti, annunciando che per i piccoli comuni della Regione saranno stanziati circa 14 milioni di euro.

Centottanta sono i beneficiari del contributo statale: a Spinazzola arriverà un contributo di 70 mila euro, così come per la vicina Minervino Murge.

Nella BAT i comuni di Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli beneficeranno di un contributo di 100mila euro.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Al via i lavori di riqualificazione di via Coppa a Spinazzola Al via i lavori di riqualificazione di via Coppa a Spinazzola L'intervento trasformerà l'attuale marciapiede in una piazzetta attrezzata
Lavori stradali, Patruno chiede collaborazione ai cittadini Lavori stradali, Patruno chiede collaborazione ai cittadini «Disagi piccoli rispetto ai grandi benefici che gli interventi produrranno»
Lavori in corso in Via Belvedere, variazioni nella viabilità Lavori in corso in Via Belvedere, variazioni nella viabilità Circolazione vietata sino al 24 settembre
Nuova illuminazione per la strada Rettifilo per la stazione, iniziati i lavori Nuova illuminazione per la strada Rettifilo per la stazione, iniziati i lavori Presto interventi anche sulla strada per l'Epitaffio
Chiuso al traffico un tratto della S.P.4 Spinazzola-Minervino Chiuso al traffico un tratto della S.P.4 Spinazzola-Minervino Saranno effettuati lavori di manutenzione fino al 7 giugno
La rotatoria a Spinazzola tra la Sp4 e la Sp47 è finalmente realtà La rotatoria a Spinazzola tra la Sp4 e la Sp47 è finalmente realtà 420mila euro per la realizzione, «era un incrocio davvero pericoloso»
Martedì l’inaugurazione della rotatoria all’intersezione tra la Sp4 e la Sp47 Martedì l’inaugurazione della rotatoria all’intersezione tra la Sp4 e la Sp47 Saranno presenti i sindaci di Spinazzola e Minervino Murge
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.