Michele Emiliano
Michele Emiliano
Attualità

Questa mattina il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a Spinazzola

Riceverà il Premio internazionale all’Impegno sociale 2018 XXIV Memorial “Rosario Livatino Antonino Saetta Gaetano Costa”

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano riceverà questa mattina a Spinazzola (presso Istituto Comprensivo Giuseppe Mazzini) il Premio internazionale all'Impegno sociale 2018 XXIV Memorial "Rosario Livatino Antonino Saetta Gaetano Costa", in occasione del 28esimo Anniversario Rosario Livatino e 30esimo Anniversario Antonino Saetta e in ricordo degli Eroi: Agenti di Polizia Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinari e Uomini della scorta del Giudice Giovanni Falcone.

La motivazione del premio al Presidente Emiliano è "per l'impegno profuso da Magistrato e Politico a servizio della Giustizia avendo come riferimento il Giudice Rosario Livatino".

La cerimonia è organizzata dal Comitato spontaneo Antimafia "Livatino – Saetta – Costa" in collaborazione con le Famiglie dei giudici Eroi, con il Comitato Livatino, Saetta, Costa per la Puglia e il Polieco di Roma.


  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
Spinazzola in attesa di un altro medico di famiglia Spinazzola in attesa di un altro medico di famiglia L'intervento del presidente Emiliano sui social, le polemiche tra sostenitori e detrattori dell'amministrazione comunale sullo sfondo di una vicenda irrisolta
Sospeso il servizio Usca nella Bat a partire da maggio Sospeso il servizio Usca nella Bat a partire da maggio La rabbia dei cittadini: «Servizio fondamentale, chiudere è una scelta scellerata»
«Grazie a "nonno Michele" Emiliano per l'invito ma le geometrie variabili non ci piacciono» «Grazie a "nonno Michele" Emiliano per l'invito ma le geometrie variabili non ci piacciono» Nel gruppo di esponenti pentastellati della Bat che hanno incontrato il presidente della Regione anche Mariella Carbone
Fine stato di emergenza Covid, Emiliano: «La pandemia non è finita» Fine stato di emergenza Covid, Emiliano: «La pandemia non è finita» Il governatore: «Stiamo assistendo a un innalzamento del numero dei contagi»
Scuola, Emiliano: «Continueremo con la libertà di scelta» Scuola, Emiliano: «Continueremo con la libertà di scelta» Il presidente non esclude proroga dell'ordinanza durante un incontro online con il gruppo Genitori pugliesi favorevoli alla DaD
Nuova ordinanza di Emiliano: didattica a distanza per chi la richiede Nuova ordinanza di Emiliano: didattica a distanza per chi la richiede Il provvedimento avrà effetto sino al 30 aprile
Emiliano esulta, la vittoria è in pugno Emiliano esulta, la vittoria è in pugno Le urne premiano il governatore uscente
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.