raccolta differenziata
raccolta differenziata
Vita di città

Raccolta differenziata, ecco il nuovo calendario

Cambiamenti nelle giornate di conferimento

Per consentire una migliore organizzazione nella raccolta differenziata dei rifiuti sono state apportate alcune modifiche al calendario di raccolta.

Il nuovo calendario prevede che il conferimento della carta e del cartone sia effettuato il mercoledì, anziché il lunedì; il vetro sarà raccolto invece ogni 2° e 4° venerdì del mese secondo il sistema porta a porta.

I rifiuti organici, invece, si conferiscono nei giorni lunedì, mercoledì e sabato; i rifiuti multimateriali (plastica e metalli) il giovedì mentre il secco indifferenziato sarà ritirato il martedì e il venerdì.

È possibile esporre le attrezzature davanti al proprio esercizio commerciale, portone o condominio a partire dalle 21 del giorno precedente sino alle 6.00 del giorno indicato nel calendario.

Il numero verde per ingombranti, RAEE, sfalci e potature è 800.27.64.23.
  • raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
Discariche abusive e reati ambientali: a Spinazzola tolleranza zero Discariche abusive e reati ambientali: a Spinazzola tolleranza zero Il sindaco Patruno lancia un appello per migliorare le percentuali di raccolta differenziata
Raccolta differenziata, inizio 2016 positivo per la Bat Raccolta differenziata, inizio 2016 positivo per la Bat Dati ancora negativi per Spinazzola dove il "porta a porta" non è ancora radicato
Raccolta differenziata Raccolta differenziata Raccolta differenziata di pannolini e pannoloni usati
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.