Rifiuti
Rifiuti
Enti locali

Rifiuti, stabilite le aliquote per il deposito in discarica

Per Spinazzola è di 6,97 euro

Sono state approvate le aliquote di tributo speciale per il deposito in discarica di rifiuti solidi urbani, per l'anno 2018, per ciascun comune della Provincia Bat. La cifra stabilita è di 25,82 euro per tonnellata, fatta eccezione, però, per alcune amministrazioni.

Per il Comune di Barletta, in particolare, l'aliquota è di 5,17, così come per Andria. Per Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia e Spinazzola è di 6,97 euro. Per Canosa di Puglia è pari a 11,62. Per Trani, invece, confermata l'aliquota di 25,82 eur
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Discariche abusive e reati ambientali: a Spinazzola tolleranza zero Discariche abusive e reati ambientali: a Spinazzola tolleranza zero Il sindaco Patruno lancia un appello per migliorare le percentuali di raccolta differenziata
© 2001-2017 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.