Ciak
Attualità

“#RompiIlSilenzio”, lo spot contro il bullismo girato a Spinazzola

Inizio delle riprese il prossimo 16 giugno. Diversi gli spinazzolesi nel cast

Il prossimo 16 Giugno 2018, la città di Spinazzola ospiterà le riprese del cortometraggio "#RompiIlSilenzio" con la regia di Pierluigi Glionna, spot istituzionale contro il bullismo per la Regione Puglia, promosso dall'Apulia Film Commission.

Protagonista della vicenda è un cast di attori giovanissimi e spinazzolesi tra cui Nicolò Fortunato, Caterina Rinella e altri ragazzi dell'Istituto Comprensivo "Mazzini-De Cesare" di Spinazzola.

Volto dello spot è l'attrice pescarese e di origini spinazzolesi, Lucrezia Guidone.

Il cortometraggio nasce da un'idea di Pierluigi Glionna, soggetto di Miriam d'Oria ed è scritto dalla giovane sceneggiatrice Annalisa Tesoro.
  • cinema
Altri contenuti a tema
1 In arrivo 480mila euro per la riqualificazione del Supercinema Buccomino In arrivo 480mila euro per la riqualificazione del Supercinema Buccomino Il progetto è vincitore dell'avviso pubblico della Regione
Riparte il cineforum targato Fidapa Riparte il cineforum targato Fidapa Marzo e Aprile all'insegna del cinema d'autore
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.