Lega
Lega
Politica

Rosanna Todisco segretaria cittadina della Lega

Rinnovati gli esecutivi provinciali e regionali

L'On Luigi D'Eramo, Segretario Regionale della Lega Salvini Premier Puglia, ha provveduto a nominare i sei segretari provinciali della Lega: Rossano Sasso a Bari, Gianfranco De Blasi a Lecce, Lelio Lolli a Brindisi, Giacomo Conserva a Taranto, Daniele Cusmai a Foggia e Giovanni Riviello nella Bat.

Su proposta dei responsabili d'area e dei nuovi Segretari Provinciali sono stati nominati i primi 100 segretari cittadini e dirigenti provinciali del partito in Puglia. Infine l'Esecutivo Regionale è stato allargato ad altri nove dirigenti territoriali.

Per la sezione di Spinazzola è stato nominata segretaria Rosanna Todisco.

"La Lega - dichiara l'On D'Eramo - lancia la sfida per il governo della regione Puglia partendo da ogni provincia, da ogni singolo comune pugliese, dal contatto reale con la gente e con i bisogni del territorio, perché la Lega è lontana anni luce dalle manovre di palazzo del PD di Emiliano, Renzi e Zingaretti. La elezioni si vincono tra la gente e non nei palazzi e lo dimostreremo in questi mesi in Puglia. La Lega è il partito dei territori che mai come in questo periodo sono stati abbandonati da Emiliano e dalla sua giunta dalle porte girevoli. Forti del consenso per Matteo Salvini, espresso a maggio da un pugliese su quattro, oggi consolidiamo il radicamento della Lega Puglia sul territorio con le nomine dei segretari e dirigenti provinciali e soprattutto con le prime nomine dei segretari cittadini, che sono la vera forza del nostro partito: a tutti loro faccio i migliori auguri di buon lavoro"
  • Lega
Altri contenuti a tema
Lega Bat: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» Lega Bat: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» Chiesti interventi a tutela del settore agricoltura e allevamento
Lega Spinazzola, Fiore lascia la segreteria: "Fughe in avanti e personalismi nel partito" Lega Spinazzola, Fiore lascia la segreteria: "Fughe in avanti e personalismi nel partito" "Decisione assunta con sofferenza"
Amministrative a Spinazzola, «Coalizione di centrodestra compatta contro ambiguità» Amministrative a Spinazzola, «Coalizione di centrodestra compatta contro ambiguità» Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier e Forza Italia ribadiscono la propria coesione anche a livello provinciale
Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Sostegno al candidato consigliere regionale Nicola Giorgino
La Lega in piazza a Spinazzola contro vitalizi, Equitalia e sanatoria dei clandestini La Lega in piazza a Spinazzola contro vitalizi, Equitalia e sanatoria dei clandestini In contemporanea in 17 piazze di Puglia
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.