Smart in Puglia
Smart in Puglia
Politica

Smart IN Puglia, Spinazzola ottiene finanziamento da 5mila euro

È il comune ad aver inviato per primo la domanda

Cinquemila euro per il Comune di Spinazzola per il progetto SMART IN Puglia - "Sostegno ai comuni per la progettazione nell'ambito della strategia SMART IN Puglia da affidare a giovani professionisti".

È soddisfatta l'amministrazione comunale di Spinazzola per aver conseguito il finanziamento della Regione che consentirà l'elaborazione di progettazione di qualità, da candidare agli avvisi pubblici della strategia Smart In Puglia in materia di valorizzazione di beni culturali.

Importante finanziamento per il comune murgiano, primo tra tutti i 76 comuni pugliesi che hanno partecipato al bando, a presentare la domanda.

In giornata inoltre stato firmato il disciplinare tra il Comune e la Regione per il finanziamento ottenuto.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
STP Spinazzola-Minervino-Bari. M5S: “Grazie al nostro lavoro il servizio sarà garantito anche con scuole chiuse” STP Spinazzola-Minervino-Bari. M5S: “Grazie al nostro lavoro il servizio sarà garantito anche con scuole chiuse” Ottimo risultato ottenuto dalla consigliera regionale di Bari e dalle comunali Serchisu e Carbone
Coldiretti su maltempo: a giugno +1015% di pioggia; danni e disagi Coldiretti su maltempo: a giugno +1015% di pioggia; danni e disagi “Tropicalizzazione del clima con temperature più alte della media stagionale e diminuzioni repentine che causano shock termici alle piante"
La Burrata di Andria IGP avrà solo latte italiano al 100%. Verso il ripopolamento bovino dell'Alta Murgia La Burrata di Andria IGP avrà solo latte italiano al 100%. Verso il ripopolamento bovino dell'Alta Murgia Presentato a Bari il Consorzio di Tutela della "Regina dei Formaggi". Finalmente si avvia la fase della tutela, promozione e valorizzazione
Valorizzazione beni ecclesiastici: più della metà dei fondi stanziati sono pugliesi Valorizzazione beni ecclesiastici: più della metà dei fondi stanziati sono pugliesi La Puglia protagonista in Italia: “15 milioni di euro per il bando per i beni culturali ecclesiastici”
Anche in Puglia come in Lombardia via libera all'abbattimento dei cinghiali Anche in Puglia come in Lombardia via libera all'abbattimento dei cinghiali Lo chiede Coldiretti mentre aumenta lo stato di malessere degli agricoltori
Xylella, Marmo (FI) scrive al neo ministro all'agricoltura: "Venga a rendersi conto del dramma" Xylella, Marmo (FI) scrive al neo ministro all'agricoltura: "Venga a rendersi conto del dramma" L'epidemia, iniziata ormai 6 anni fa, sta lentamente ma inesorabilmente mettendo in ginocchio il settore agricolo
Tratta Minervino-Spinazzola-Bari: "Nessun potenziamento del trasporto su gomma" Tratta Minervino-Spinazzola-Bari: "Nessun potenziamento del trasporto su gomma" Grazia Di Bari, M5S: "I soldi li abbiamo fatti stanziare ma non vengono spesi"
Ventola: «I dipendenti dei centri per l'impiego siano assorbiti dalla regione» Ventola: «I dipendenti dei centri per l'impiego siano assorbiti dalla regione» La posizione del consigliere e coordinatore regionale di Direzione Italia-Noi con l’Italia
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.