Spinazzola imbiancata
Spinazzola imbiancata
Attualità

Spinazzola imbiancata: al momento nessun grosso disagio alla circolazione urbana

Le squadre di Protezione Civile sono attive per ridurre al minimo i disagi. Sono state riassortite le scorte di sale

Stamani Spinazzola si presentava cosi. Nella notte, precipitazioni nevose, anche di forte intensità, sulle strade provinciali in direzione Poggiorsini e Minervino Murge con accumulo discreto. A tratti è segnalata la presenza di forti raffiche di vento. Sulle strade, presenza di tratti ghiacciati e locali accumuli di neve, ma non si riscontrano particolari problemi alla circolazione. Le squadre di Protezione Civile sono attive per ridurre al minimo i disagi. Sono state riassortite le scorte di sale.

Il Sindaco Michele Patruno, ha disposto l'apertura del COC, Centro Operativo Comunale di protezione civile, presso il Comando di Polizia Locale, al fine di assicurare la direzione ed il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione in caso di emergenza.
Spinazzola imbiancataSpinazzola imbiancata
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.