Stefania di Palo
Stefania di Palo
Eventi e cultura

Stefania Di Palo porta in scena "Il delirio di Parigi"

Uno spettacolo in collaborazione con il CPIA di Spinazzola

Torna sul palcoscenico l'attrice Stefania Di Palo con uno spettacolo in collaborazione con il C.P.I.A. di Spinazzola a completamento di un programma di valorizzazione della formazione personale.

L'artista porterà in scena un suo lavoro di rivisitazione su monologo di Aldo Nicolaj, dal titolo "Il delirio di Parigi", nel quale darà vita alla figura di un'attrice, un personaggio che aspira al successo nel mondo dello spettacolo. Un monologo che pone al centro l'impegno di un'attrice alle prime armi che lotta perché le vengano riconosciute le proprie qualità attoriali; ma prima ancora al centro sarà la ricerca della propria essenza a dispetto delle aspettative dell'ambiente che la circonda. Un tema sempre attuale.

Il monologo scandaglia l'animo della protagonista ripreso dalle varie angolazioni: nel suo rapporto con l'arte, con la società, con la famiglia, con il matrimonio. Le paure, i risentimenti, le insicurezze, i rancori, sono il costo che dovrà pagare, fino al raggiungimento del successo.
Uno spettacolo come una seduta psicoterapeutica da cui si viene attratti per immedesimarsi nel personaggio, in una sorta di autoanalisi.

Lo spettacolo avrà luogo mercoledì 12 giugno, alle ore 20.30, nella sala Innocenzo XII a Spinazzola. L'ingresso è libero.
  • teatro
Altri contenuti a tema
Il Teatro Pubblico Pugliese finanzia il progetto “Da Alfredo Luigi Schiuma a Charles Bukowski” Il Teatro Pubblico Pugliese finanzia il progetto “Da Alfredo Luigi Schiuma a Charles Bukowski” Il programma completo degli eventi in programma
Nuovi laboratori teatrali e cinematografici organizzati dalla CompagniAurea di Bisceglie Nuovi laboratori teatrali e cinematografici organizzati dalla CompagniAurea di Bisceglie Per la Direzione artistica di Francesco Sinigaglia, avranno inizio da settembre 2018 e fino a giugno 2019
Solo l'amore crea, a teatro Solo l'amore crea, a teatro Una passione vivente originale rivisitata in chiave moderna
"Dal Diario di Lo Pag... un Motivo Per Sorridere " "Dal Diario di Lo Pag... un Motivo Per Sorridere " L'attrice Stefania Di Palo porta in scena il suo monologo
© 2001-2019 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.