Strada Regionale 6 della murgia centrale
Strada Regionale 6 della murgia centrale
Vita di città

Strada Provinciale 3 (ex R6): chiusa al traffico per "riprese"

Ampio tratto tra Minervino e Spinazzola per la realizzazione di "La medicina"

Resterà chiusa per 3 giorni dalle 7 alle 20 la Strada Provinciale 3 (ex Strada Regionale 6) dal chilometro 21 al chilometro 35 nel tratto che collega Spinazzola e Minervino per le "riprese" di un cortometraggio dal titolo "La medicina". Il corto di Lorenzo Indovina vedrà protagoniste le due città murgiane e più ampiamente l'intero territorio della Murgia. Il cortometraggio è prodotto dalla Redibus Film di Torino in collaborazione con l'Apulia Film Commission.

Le riprese avranno luogo nei giorni che vanno da oggi, 31 agosto, al 3 settembre. Proprio dal 1 al 3 settembre l'arteria stradale sarà chiusa al traffico con posti di blocco della Polizia Municipale di Spinazzola e Minervino.
  • strada regionale 6
Altri contenuti a tema
Ripartono i lavori propedeutici al completamento definitivo della ex R6 Ripartono i lavori propedeutici al completamento definitivo della ex R6 Incontro a Minervino Murge per la definizione del cronoprogramma
SP 230 (ex SP 97). Conca (M5S) scrive ai Prefetti di Bari e della BAT per denunciare la pericolosità della strada SP 230 (ex SP 97). Conca (M5S) scrive ai Prefetti di Bari e della BAT per denunciare la pericolosità della strada "La Provincia Bat rimuova con urgenza tutti i pericoli e le insidie che quotidianamente attentano alla pubblica incolumità"
SP Minervino-Spinazzola. Conca (M5S): "A 30 anni dalla delibera che ne finanziava i lavori di completamento è ancora tutto fermo" SP Minervino-Spinazzola. Conca (M5S): "A 30 anni dalla delibera che ne finanziava i lavori di completamento è ancora tutto fermo" Numerose le potenzialità strategiche legate a quest'opera pubblica incompleta
Ex R6: ad un professionista il progetto preliminare Ex R6: ad un professionista il progetto preliminare Corrado conferma: «Tra qualche mese la gara d'appalto»
Ex Strada Regionale 6, a giugno il bando di gara per i lavori di completamento Ex Strada Regionale 6, a giugno il bando di gara per i lavori di completamento Corrado: «E' un'arteria di fondamentale importanza per il nostro territorio»
SP 3 Minervino-Spinazzola, Conca: «Lavori finanziati e mai completati» SP 3 Minervino-Spinazzola, Conca: «Lavori finanziati e mai completati» Il consigliere regionale del M5S interroga l'Assessore ai Lavori Pubblici, Giannini
Strada Regionale 6, oggi SP 3, la storia infinita Strada Regionale 6, oggi SP 3, la storia infinita
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.