Michele Patruno, Vicesindaco Spinazzola
Michele Patruno, Vicesindaco Spinazzola
Politica

Strada Provinciale 3 "Minervino-Spinazzola": lunedì incontro in Provincia

Patruno: «La pazienza ha un limite e la nostra comunità ha superato il limite»

La pazienza ha un limite! E la comunità di Spinazzola non può più aspettare! Il vicesindaco del comune murgiano Michele Patruno evidenzia come il completamento dei lavori della strada provinciale 3 Minervino – Spinazzola sia finito nel dimenticatoio e nelle pastoie di una lenta burocrazia che inghiotte le problematiche dei trasporti di un territorio che necessita di infrastrutture e di servizi concreti. I lavori, cominciati nel 1999, non sono mai stati ultimati a causa del rinvenimento di alcuni reperti archeologici. «Tutto è fermo. Tutto è bloccato» dice Patruno sottolineando l'importanza di una strada fondamentale per rendere più agevoli i collegamenti tra i comuni dell'entroterra murgiano e l'autostrada A/14.

«Lunedì prossimo la questione sarà affrontata in Provincia» ha dichiarato Patruno, la comunità spinazzolese è stanca di aspettare. Il tratto interessato dai rinvenimenti storici non può turbare la crescita economica di un territorio che cerca prepotentemente di essere integrato nelle dinamiche provinciali e regionali e che, invece, rischia l'indifferenza.
Carico il lettore video...
  • strada provinciale 3
Altri contenuti a tema
Strada provinciale 3, Patruno: «A breve la manutenzione straordinaria» Strada provinciale 3, Patruno: «A breve la manutenzione straordinaria» «Procede anche l'iter per il progetto di completamento dell'arteria»
Completamento SP3 Canosa-Spinazzola, ok a procedure per gara d'appalto Completamento SP3 Canosa-Spinazzola, ok a procedure per gara d'appalto Lo annuncia il consigliere regionale Caracciolo
Sopralluoghi sulla SP 3, "Massimo impegno per garantire la viabilità" Sopralluoghi sulla SP 3, "Massimo impegno per garantire la viabilità" Questa mattina su territorio di Spinazzola. L'assessore Piemontese firmerà il progetto esecutivo
Strada provinciale 3, il 13 luglio sopralluogo degli assessori regionali Strada provinciale 3, il 13 luglio sopralluogo degli assessori regionali Piemontese e Maurodinoia osserveranno lo stato dei lavori
Strada provinciale 3: nuova audizione in commissione regionale Strada provinciale 3: nuova audizione in commissione regionale Di Bari e Ventola: «Riprendete i lavori»
Sp3 Minervino-Spinazzola, proposta una mozione urgente in Consiglio regionale Sp3 Minervino-Spinazzola, proposta una mozione urgente in Consiglio regionale CON Emiliano: «Attende da trent'anni di essere conclusa»
Cominciati i lavori sulla Strada Provinciale 4 “Delle Murge” Cominciati i lavori sulla Strada Provinciale 4 “Delle Murge” Patruno: «Bene queste opere, ora sforzo per completare l'arteria»
SP 4 "Delle Murge", al via i lavori di consolidamento per 200mila euro SP 4 "Delle Murge", al via i lavori di consolidamento per 200mila euro Opere della Provincia BAT. Inizio con una cerimonia venerdì 23 ottobre
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.