Pubblico dalle grandi occasioni per
Pubblico dalle grandi occasioni per "Vini/vinile -soundsfood"
Nightlife

Successo senza precedenti con un pubblico dalle grandi occasioni per "Vini/vinile -soundsfood"

Una iniziativa assolutamente da ripetere grazie all'intuizione dell'associazione IdeAzione e di mecenati della musica quale il dottor Porziotta

Una serata piena di emozioni uniche, quella trascorsa ieri, venerdì 7 settembre a "La Guardiola", presso la contrada di Santa Barbara, in territorio di Andria.

Vino, buon cibo e tanta bella musica. Un mix che ha premiato in tutti i sensi l'intuizione dell'associazione IdeAzione in collaborazione con Jazzin. Una serata , quella di "Vini/vinile -soundfood", realizzata grazie alla sinergia al supporto delle cantine come Spagnoletti, Alicino, Agresti e Colli Sereni, dei prodotti del Caseificio Matera, Fiore di Puglia e dei Tartufi di Curci. Una serata piena di allegria e spensieratezza, vissuta da tanta bella gente giunta anche da fuori regione, attraverso le sonorità della HandyMan band e del sound di Ninni Bellifemine.

"Un appuntamento sicuramente da ripetere -tiene a sottolineare Antonio di Gregorio, Presidente di IdeAzione, che lascia trapelare tanta soddisfazione per l'ottima riuscita della serata e ringrazia -per il supporto i ragazzi della cooperativa Sant'Agostino, il dott. Stefano Porziotta cultore assoluto della musica e i ragazzi della associazione Ideazione che sono stati la mente, l'anima e le braccia di una serata che di certo non sarà dimenticata e sicuramente riproporremo il prossimo anno".
Pubblico dalle grandi occasioni per "Vini/vinile -soundsfood"Pubblico dalle grandi occasioni per "Vini/vinile -soundsfood"Pubblico dalle grandi occasioni per "Vini/vinile -soundsfood"Pubblico dalle grandi occasioni per "Vini/vinile -soundsfood"Pubblico dalle grandi occasioni per "Vini/vinile -soundsfood"Pubblico dalle grandi occasioni per "Vini/vinile -soundsfood"Pubblico dalle grandi occasioni per "Vini/vinile -soundsfood"
  • Musica
Altri contenuti a tema
Prende il via la Rassegna “Fuori Festival”, contenitore di cultura, musica e teatro che si svolgerà in alcune città della Bat Prende il via la Rassegna “Fuori Festival”, contenitore di cultura, musica e teatro che si svolgerà in alcune città della Bat Organizzata dall'associazione JAZZ IN…, potrà contare esclusivamente su risorse private
A Spinazzola si festeggia l’arrivo dell’estate in musica A Spinazzola si festeggia l’arrivo dell’estate in musica Più di cento gli artisti impegnati nell’iniziativa promossa dal MIBACT
X–Factor, quando la “X” diventa una incognita X–Factor, quando la “X” diventa una incognita Il fattore distintivo spesso viene spento... dal telecomando
Concorso “Città Allumiere” 2017, vince il maestro Walter Farina Concorso “Città Allumiere” 2017, vince il maestro Walter Farina E' il direttore e concertatore dell’orchestra di fiati "Città di Spinazzola”
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.