Vigilanza Giurata
Vigilanza Giurata
Cronaca

Sventato furto di pannelli fotovoltaici

In azione le guardie della Vigilanza Giurata

Avevano iniziato a smontare i pannelli di un impianto fotovoltaico collocato in agro di Spinazzola, nel tentativo di fare incetta dei materiali, ma non avevano fatto i conti con l'intervento delle guardie della Vigilanza Giurata che ha guastato i loro piani.

E così lo sforzo di una nutrita banda di malviventi è stato reso vano al punto che i ladri hanno dovuto abbandonare la refurtiva e scappare per le campagne.

Grazie ai sistemi di video sorveglianza la centrale operativa è riuscita, infatti, ad individuare all'interno del sito fotovoltaico un gruppo di persone non meglio identificate che davano inizio allo smontaggio dei pannelli pronti per essere caricati dai complici in attesa oltre la rete di recinzione.

Nel giro di pochissimi minuti, però, le pattuglie sono giunte sul posto evitando che il furto potesse essere portato a termine.

Sono stati dunque allertati i Carabinieri che hanno raccolto tutti gli elementi utili al fine di identificare i componenti della banda.
  • Vigilanza Giurata
© 2001-2018 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.