santuario madonna del bosco
santuario madonna del bosco
Vita di città

Un progetto di riqualificazione per il santuario Maria Ss del Bosco

Domani la presentazione alla presenza del Vescovo

Un progetto per la riqualificazione funzionale e paesaggistico del Santuario dedicato a Maria Santissima del Bosco; una serie di interventi da parte di tecnici che puntino a far comprendere agli interessati le novità in cantiere per la suggestiva struttura.

Domani, 21 febbraio alle ore 18.30, presso la sala Innocenzo XII di Spinazzola il progetto sarà ufficialmente presentato da quanti hanno contribuito alla realizzazione del piano.

Ad introdurre i lavori sarà don Francesco Elia, amministratore parrocchiale della Parrocchia di San Pietro Apostolo. Sono previsti i saluti del Vescovo Mons. Giovanni Ricchiuti e del Sindaco di Spinazzola Michele Patruno.

Si entrerà nel vivo della discussione con gli interventi di Nicola Di Maggio, già commissario straordinario per la costruzione del santuario, e dei progettisti Ing. Vincenzo Ferri, Arch. Roberta Pierro e Arch. Angelo Rotondella.

Relazionerà anche l'arch. Mauro Iacovello, responsabile del servizio assetto del territorio della provincia BAT.

Modera Giuseppe Patruno, presidente dell'associazione Maria Ss.ma del Bosco
  • santuario maria del bosco
Altri contenuti a tema
Pista pedonale al Santuario della Madonna del Bosco: via libera al progetto Pista pedonale al Santuario della Madonna del Bosco: via libera al progetto Si tratta di ulteriori lavori di miglioramento approvati in Giunta per 75mila euro
La Madonna del Bosco fa ritorno in paese La Madonna del Bosco fa ritorno in paese Torna la patrona di Spinazzola in Chiesa Madre
L'elenco degli orari delle Sante Messe di domenica 28 dicembre L'elenco degli orari delle Sante Messe di domenica 28 dicembre Ogni domenica la lista con le parrocchie della città
L'elenco degli orari delle Sante Messe di domenica 21 dicembre L'elenco degli orari delle Sante Messe di domenica 21 dicembre Ogni domenica la lista con le parrocchie della città
© 2001-2019 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.