burraco torneo
burraco torneo
Associazioni

Un torneo per beneficenza

La Parrocchia Maria SS. Annunziata organizza una serata dedicata alla socializzazione e beneficenza

Oggi 11 gennaio, presso il salone "Aurora Salomone", la Parrocchia Maria SS. Annunziata assieme al gruppo Commissione giovani e vocazioni, ha organizzato un torneo di burraco. Questo torneo sarà incentrato tutto sulla beneficenza e sulla solidarietà, inoltre darà l'opportunità ai partecipanti di socializzare, poiché si giocherà a coppie.

La quota di partecipazione è di dieci euro, il ricavato sarà utilizzato per sostenere le attività dei giovani della Parrocchia. Altra stimolante iniziativa che coinvolge giovani e meno giovani di Spinazzola.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:
0883-683016, 333-8908312 o 0883-682567
  • SS. Maria Annunziata
  • Torneo di burraco
  • beneficenza
Altri contenuti a tema
XVIII edizione della Passione Vivente XVIII edizione della Passione Vivente Spinazzola diventa per un giorno Gerusalemme
Torneo Colorato Torneo Colorato L'Associazione Coloriamo insieme organizza un torneo di burraco
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.