Anziani
Anziani
Associazioni

Valore degli anziani, arriva il "telefono amico"

Venerdì 25 maggio, ore 19.00 sala Innocenzo XII

L'associazione CIVICOZEROODV, il 25 maggio prossimo alle ore 19.00, presso la Sala Innocenzo XII a Spinazzola, organizza una conferenza dedicata al valore degli anziani. In quell'occasione verrà presentato il progetto "Telefono Amico", nell'ambito del quale i volontari, in concerto con operatori sanitari, offrono del tempo libero agli anziani over 65 due volte a settimana con un servizio di ascolto e di assistenza sanitaria di base.
Dopo i saluti istituzionale del sindaco Michele Patruno e del presidente BCC Spinazzola Giovanni Salerno, interverranno il presidente di CIVICOZEROODV Massimo Rotondella, il responsabile del progetto "Telefono amico" Antonio Gesualdi, il dirigente Servizi sociali e Cultura di Barletta Santa Scommegna, lo psicologo psicoterapeuta Saverio Costantino, il geriatra Saverio Costantino, il presidente del Centro di servizio al volontariato San Nicola Rosa Franco.
  • pensioni
Altri contenuti a tema
Felice Pelagio resta alla guida dello Spi Cgil Bat Felice Pelagio resta alla guida dello Spi Cgil Bat Maria Pia Filannino e Felice Stolfa completano la segreteria
Pensioni: il 2018 inizia con un (mini) aumento Pensioni: il 2018 inizia con un (mini) aumento Ape social si allarga. Su età piena equiparazione uomo-donna
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.